“Club non adatto per vedere le partite”
Recensione di Rock'N'Roll Club

Rock'N'Roll Club
Al n.7 in classifica su 162 Ristoranti a Rho
Cucina: Italiana, Pizza, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa del Rock!Ogni sera ottimi hamburgers, specialità della casa, ma anche menu vegetariani.Dj set e live music, naturalmente all'insegna del Rock.Aperto anche a pranzo, con cucina italiana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata con amici e il mio ragazzo per vedere la partita e mangiare qualcosa, la partita proiettata contro il muro non si vedeva bene e si bloccava, il panino molto buono io ho preso uno vegetariano con tortino di patate

Recensito 8 aprile 2018

Locale sicuramente interessante, non pensate una un hard rock caffè, qui il livello è decisamente più alto per quanto riguarda il menù, non solo panini ma qualsiasi piatto di carne, comunque l'assemblaggio del piatto e le materie prima alla base sono sempre ottime, abbiamo preso tutti portate differenti (io 999 Angel, che fa ovviamente da contro altare allo 666 Devil!).
Buona anche la scelta per il bere, tra vino e birre artigianali, il servizio molto gentile, cortese e "divertente" come comunque nelle corde del locale

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici. Pulled pork spettacolare ribs buone hamburgers buoni buona birra buona musica live cosa chiedere di più? Atmosfera rock!!!

Recensito 21 marzo 2018

Ho provato a frequentare più volte questo locale, perchè sia per il cibo che per l'atmosfera è da 10 e lode...
peccato per il livello tecnico delle band, non sono quasi mai all'altezza di quello che ci si aspetta da questo "brand"
se volete farvi una bella serata è il posto giusto ma se andate in cerca di veri Live music ci sono altri posti più attrezzati e preparati, vedi Black horse, Shout, Hi Folks, ecc...

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto bello al R&R...personale, locale, intrattenimento,frequentazione, cibo...forse un filino sopra la media i prezzi, considerando le dimensioni dell'hamburger e l'ordine minimo che non può andare sotto i 15 euro, visto che il panino base costa 10 e una birra base 5. Del resto la cena e il beveraggio sono di qualità, quindi quattro pallini sono meritati

Gli utenti che hanno visto Rock'N'Roll Club hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano

Conosci Rock'N'Roll Club? Condividi la tua esperienza!