“Cene di lavoro”

Al n.9 in classifica su 165 Ristoranti a Rho
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due serate molto belle ottima cucina con sapori ed abbinamenti fuori dal comune, Andrea, il proprietario, é una persona eccezionale, professionale e molto folcloristico.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recensisco al subito, la nostra ottima serata.
Prima volta in questi ristorante, ci torneremo sicuramente.
Il titolare simpatico, preparato... Una marcia in più alla cena!
Tutto molto buono. Ci sentiamo di consigliare il risotto, il fritto misto e la millefoglie!

Recensito 18 maggio 2018

Durante la fiera ci siamo recati in questo ristorante e siamo stati accolti in maniera stupenda. Simpatia e cortesia allo stato puro!! Abbiamo assaggiato tre antipasti diversi , uno meglio dell'altro , il fritto di secondo era croccante ed abbondante e ....dessert finale da urlo . Bravissimi , ci ritorneremo.

Recensito 13 maggio 2018

Un meraviglioso pranzo, con ottimo cibo e personale non accogliente, di più!! Gentili, disponibili e pieni di passione. Torneremo, il cibo di ottima qualità, innegabile.
Grazie!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un viaggiatore scopre e impara tante cose. Due cene di lavoro vissute con l'accoglienza è il piacere della tavola che pochi ti sanno dare.
I piatti sono ottimi, i racconti sono eccezionali........grazie mille Andrea & staff
F

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Barca hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano
Pero, Provincia di Milano

Conosci Trattoria La Barca? Condividi la tua esperienza!