“Un fantastico compleanno!”

Al n.9 in classifica su 165 Ristoranti a Rho
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2018

Un meraviglioso pranzo, con ottimo cibo e personale non accogliente, di più!! Gentili, disponibili e pieni di passione. Torneremo, il cibo di ottima qualità, innegabile.
Grazie!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un viaggiatore scopre e impara tante cose. Due cene di lavoro vissute con l'accoglienza è il piacere della tavola che pochi ti sanno dare.
I piatti sono ottimi, i racconti sono eccezionali........grazie mille Andrea & staff
F

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stato molte volte e non l ho mai trovato pieno e non mi posso lamentare, se non è pieno va bene e si mangia discrtamente.se il ristorante è pieno non è organizzato per gestire la sala. solo due persone che si dividono tra accoglienza pagamenti e tavoli il servizio diventa pessimo. attesa lunghissima nom ci torneró mai piu.

Recensito 25 aprile 2018

Premetto che non sono un assiduo recensore, anzi tutt'altro, ma mi sento in dovere di tessere le lodi di questa Trattoria con la "t" maiuscola.
Abbiamo organizzato il pranzo di prima comunione di mia figlia in quanto necessitavamo di un menu completo qualitativamente all'altezza e garantito senza glutine.
L'esperienza è stata oltre le migliori aspettative (peraltro già alte visto che avevamo provato in anticipo qualche piatto inserito nel menu previsto).
Tutto superbo, con menzione particolare per il famoso risotto di papà Franco , per il trancio di pescato in cartoccio alla barese veramente stellare , per la frittura di calamari e gamberi perfetta e per una Chantilly alle creme da applausi.
Ingredienti freschissimi, cucinati con leggerezza e qualità.
Personale cordiale,attento senza essere invadente. Locale accogliente.
Un ringraziamento particolare allo Chef Domenico per aver interpretato e tradotto alla perfezione le nostre aspettative per questa occorrenza particolare.
Mi sento di consigliare vivamente questo locale per tutti i celiaci (e non solo) che vogliono mangiare "bene" potendo spaziare su un ampia scelta di piatti.
Torneremo presto.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici per la serata dedicata ai menù tipici di Puglia e Sardegna e non posso far altro che elogiare ogni singola pietanza del menù degustazione.
Crudo di mare freschissimo, i primi decisamente con carattere ed un porceddu sardo finale che neanche in Sardegna mi aveva regalato tanto sapore.
Bravissimi i 2 Chef della serata ed ottimo il servizio.
Prezzo per un menu quasi totalmente a base pesce assolutamente in linea.
Non mi ha fatto impazzire il vino bianco, ma questo perché non amo i vini pugliesi (e sono pugliese).
Grazie per l'ottima serata.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Barca hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano

Nerviano, Provincia di Milano

Conosci Trattoria La Barca? Condividi la tua esperienza!