“Migliorabile”
Recensione di Nero Caffe

Nero Caffe
Al n.69 in classifica su 160 Ristoranti a Rho
Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Complice forse il momento di rara congestione del Rho Center, in cui Nero Caffè si trova, ma ho atteso circa 10 minuti alla cassa...e ci può anche forse stare...altri 5 per un marocchino discreto... E quindi 15 minuti del mio tempo in tutto. Per 15 minuti, quello per cui pago deve essere eccellente, non discreto. Sulla carta offrono ogni genere di golosità a base di caffè o crema di latte o gelato...davvero invitante, il tutto. Ma chi si ferma li' per un caffè o per togliersi uno sfizio, non sempre ha molto tempo...quindi dovrebbero organizzarsi meglio.

Recensito 14 maggio 2015 da dispositivo mobile

Tutto buono e bello apparte dove è situato, cioè all'interno dello sfortunato rho center....ma mi chiedo perché non c'è il servizio al tavolo?

Recensito 14 febbraio 2015

è stato un caso prendere un caffè in quel bar.
beh, ho avuto fortuna.
2 caffè fantastici e preparati davvero bene.
uno al gusto di torroncino
l'altro con cioccolato e amaretto e panna
bravi davvero

Recensito 13 dicembre 2014

...e se non è buono che piacere è?! Ma in questo bel locale dal clima gioviale questo è un rischio che non si corre. In assoluto il caffè più buono che abbia mai bevuto, tant'è che ho smesso di berlo in altri locali. Anche una settimana di attesa tra un caffè e quello che berrò il sabato successivo...dove? Ovviamente sempre al Nerocaffè. Non sono un amante dei cappucci, ma se devo berne uno lo bevo qui: dove sopra al cappuccio non c'è schiuma, ma autentica crema di latte fatta dalle sapienti mani di ragazze giovani e cortesi (nonostante alcuni clienti esasperanti). Non ci credete? Andate a trovarle!

• Atmosfera
Recensito 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Io è la mia amica veniamo sempre qui a bere il caffè..che dire personale stravagante e simpatico caffè buono!
Noi solitamente non prendiamo dolci, ma le brioche sono buone, non da pasticceria ma buone, le piadine buone e anche i panini, prezzi giustissimi.
Un saluto alle ragazze

Gli utenti che hanno visto Nero Caffe hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Conosci Nero Caffe? Condividi la tua esperienza!