“Il caffè è un piacere”
Recensione di Nero Caffe

Nero Caffe
Al n.74 in classifica su 163 Ristoranti a Rho
Recensito 13 dicembre 2014

...e se non è buono che piacere è?! Ma in questo bel locale dal clima gioviale questo è un rischio che non si corre. In assoluto il caffè più buono che abbia mai bevuto, tant'è che ho smesso di berlo in altri locali. Anche una settimana di attesa tra un caffè e quello che berrò il sabato successivo...dove? Ovviamente sempre al Nerocaffè. Non sono un amante dei cappucci, ma se devo berne uno lo bevo qui: dove sopra al cappuccio non c'è schiuma, ma autentica crema di latte fatta dalle sapienti mani di ragazze giovani e cortesi (nonostante alcuni clienti esasperanti). Non ci credete? Andate a trovarle!

• Atmosfera

Recensito 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Io è la mia amica veniamo sempre qui a bere il caffè..che dire personale stravagante e simpatico caffè buono!
Noi solitamente non prendiamo dolci, ma le brioche sono buone, non da pasticceria ma buone, le piadine buone e anche i panini, prezzi giustissimi.
Un saluto alle ragazze

Recensito 23 novembre 2014 da dispositivo mobile

Raramente capita di trovare scortesia in locali....e questo è uno di quelli. Inoltre servizio al tavolo non disponibile....nessuno ti informa dopo che sei seduto da 10 minuti??

Recensito 16 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Mi capita spesso di pranzare nel centro commerciale e come tappa fissa c'è il caffè e dove se non qui? Caffè ottimo e personale gentile

Recensito 3 settembre 2014

Siamo clienti abituali il locale é gestito da una famiglia tutti molto gentili e disponibili. Beviamo sempre il caffè ma abbiamo anche mangiato piadine panini e crêpes molto buoni. Consigliato a tutti!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nero Caffe hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Conosci Nero Caffe? Condividi la tua esperienza!