“Caro” 2 su 5 stelle

La Muraglia
Al n.23 in classifica su 134 Ristoranti a Rho
Fascia prezzo: 10 US$ - 28 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Rho, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 119 voti utili
“Caro”
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Io e il mio ragazzo sono anni ormai che andiamo a cenare e a volte anche a pranzare in questo locale.
La cucina è italo cinese e anche pizzeria, insomma tutto quello che cerchi lo trovi, infatti per questo motivo che andavamo sempre quì oltre a essere vicino a casa.
Purtroppo già da qualche tempo ci siamo resi conto che prima di aumentere il costo dei cibi ha cominciato con ridurre le porzioni, in seguito ha anche ridotto il condimento ed infine ha aumentato anche i prezzi.
Dopo l'ultima mazzata di ben 35.00 euro per un primo e 2 secondi e un dolce abbiamo deciso di non andarci più.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Muraglia hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Conosci La Muraglia? Condividi la tua esperienza!