“Grande Hotel,peccato il ristorante !” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Milano Fiera

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto NH Milano Fiera ai Preferiti
NH Milano Fiera
4.0 su 5 Hotel   |   Viale degli Alberghi s/n | Fieramilano, Expo, 20017 Rho, Italia (Nome precedente: NH Fiera)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.2 di 6 hotel a Rho
Eco LeaderLivello Oro
S.Maurizio Canavese
“Grande Hotel,peccato il ristorante !”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Albergo sicuramente di "categoria" con parcheggio comodissimo e posizione inarrivabile per i visitatori della Fiera di MI\Rho. Personale cortese ed efficiente. Camere comode e pulite. Inoltre sono a disposizione camere per fumatori (non capisco le polemiche di alcune recensioni !). La location e' poi affascinante per l'architettura delle torri gemelle inclinate in maniera curiosa.Unica nota stonata il ristorante piuttosto caro e non all'altezza in termini di qualita' considerando il livello della struttura.

Ha soggiornato in Febbraio 2016

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Monza
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Le camere sono confortevoli l'unica pecca è la temperatura centralizzata per cui spesso sono caldissime.
Bisogna così dormire con la finestra aperta alla merce' di raffreddori e rumore.
Niente cuffia per la doccia in bagno.
Personale cortese e buona colazione a buffet.

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato per affari
Bergamo, Italy
1 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Mi sono lussata una caviglia sulle loro scale, non per colpa mia ma per colpa di un difetto di fabbricazione delle scale (causato da una differenza di altezza degli scalini) e gli ho scritto una mail per segnalare il problema.
Non gli ho fatto causa e la mia mail era molto gentile, peccato che non si siano neanche degnati di rispondermi con un semplice "mi dispiace". Sicuramente non soggiornerò mai qui.

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato in coppia
Positano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ottime camere, servizio eccellente, posizione comodissima per visitare la fiera, ma quello che contraddistingue questo hotel è la grande professionalità di tutto lo staff. Offre anche una buona musica , gustando un buon aperitivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato per affari
      Servizi
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Personale cortese e professionale, grande hall e veloci e capienti ascensori adeguati alle dimensioni di queste nostrane twin towers poste propriob di fronte i padiglioni della Fiera di Milano Rho.
Le camere sono moderne, confortevoli e ben riscaldate. Buona ed abbondante la colazione.

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre notti in questo hotel per lavoro... E devo dire per chi va in Fiera è proprio la soluzione migliore... Struttura molto buona, colazione soddisfacente, anche la cena del ristorante è buona per chi non volesse spostarsi... Poi la Fiera è di fronte... Un minuto a piedi... Stanze comode e pulite... Poi dalla stazione centrale di Milano, basta prendere un'altro treno di dieci minuti, poi altri dieci minuti a piedi e si è subito in hotel... La linea metro è stesso dentro alla stazione... Naturalmente intorno alla zona non c'è niente, ma per chi deve andare alla fiera è il posto migliore... E poi all'ingresso dell'Hotel esiste un servizio di taxi 24h... Personale cortese e subito a disposizione... Raccomandato!

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ci sono stata per la prima volta in questo hotel diversi anni fa...ricordavo fosse bellissimo e così è rimasto...
Super pulito, moderno e comodo. Bagno grande e dotato di tutti i comfort. Ho soggiornato in una camera superior.
Una sera abbiamo anche cenato nel nhnube il ristorante alla carte. Molto caro ma il cibo era ottimo.
Siamo stati in occasione della fiera Homi. Ci ritornerei sicuramente

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato per affari
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rho
Italiana Hotels Milan Rho Fair
Ibis Milano Fiera
Ibis Milano Fiera
N. 2 di 4 a Lainate
4.0 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci NH Milano Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Milano Fiera

Indirizzo: Viale degli Alberghi s/n | Fieramilano, Expo, 20017 Rho, Italia (Nome precedente: NH Fiera)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Rho
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Rho
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — NH Milano Fiera 4*
L'NH Fiera è in una comoda posizione all'interno del complesso espositivo Fieramilano, il centro del nuovo quartiere fieristico di Milano, un luogo perfetto per chi viaggia per lavoro o per i visitatori di esposizioni e conferenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Milano Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
NH Milano Fiera Rho, Europa

#