Recensito il 26 maggio 2018

a livello di conteggi e addebiti ,siamo alla pura follia.
ti addebitano in anticipo tassa soggiorno e parcheggio, se il parcheggio non si può usare per loro incopetenza, non ti rimborsano niente.
è una struttura con 4 direttori manager, ognuno fa i conteggi e addebito come le viene in mente, manca un dirigente responsabile, e non è da poco.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 maggio 2018

Buongiorno, sono stato ad Aprile 2018 durante il salone del mobile. L'hotel si trova di fornte alla stazione di Rho e quindi comodissimo per andare al salone perchè la fermata Rho fiera è solo ad una fermata. Le stanze sono datate ma pulite (sia camera che bagno).
Queste le cose da rivedere:
- cavo di alimentazione TV che passava sul top della scrivania e che si infilava nel mobiletto frigo "senza frigo" lasciando socchiusa l'anta per via dello spessore del cavo. Da risistemare il cablaggio;
- griglie di areazione del minifrigo non installate nel mobile e lasciate così dentro il mobiletto;
- assenza minifrigo;

Note positive:
- colazione a buffet sia dolce che salato;
- cortesia e disponibilità del personale;

Note negative:
- prezzo di una camera doppia 280 euro per una notte solo perchè in periodo di fiera, mi sembra un pò esagerato.

Saluti

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 maggio 2018

Pulizia esemplare e difronte alla stazione di Rho.il personale molto gentile.la reception aperta 24 ore su 24.internet Free e veloce giusto per un viaggio di lavoro.bella doccia e buona biancheria pulitissima

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un solo giorno per lavoro. Ideale per la vicinanza con il centro fieristico. Ambiente pulito, cordiale. Sicuramente riutilizzato la prossima volta. Il personale molto disponibile. Apprezzato il consiglio per la cena

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 febbraio 2018

ho soggiornato per una sola notta.
Gli ambienti molto puliti,molto gentile il personale.
La colazione a buffet nella media,senza lode ne infamia.
Unica pecca ma solo per un giudizio soggettivo troppo caldo nelle camere e la connessione internet che pur essendo attiva(il wi-fi era presente) non funzionava.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia