“Da ripetere”
Recensione di Ristorante Il Conte

Ristorante Il Conte
Al n.95 in classifica su 159 Ristoranti a Rho
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale vale da solo la visita: la sala degli affreschi è una gioia per gli occhi. Il personale è professionale e disponibile ad accogliere richieste dovute alla presenza di 2 bambini di 5 anni. Antonio e Mosè meritano una menzione speciale per la capacità professionale e l'empatia. Il tonno fresco e spettacolare, ottimi gli antipasti, le focacce e la pizza che ho potuto assaggiare. Conto adeguato e scelta di vini all'altezza di tutto il resto. Bravi, continuate così.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella e particolare l accoglienza ma il cibo pessimo di qualità bassissima antipasti orrendi bruschette fatte nel peggior modo al mondo pane raffermo e muffito insalata di mare scadenrte i gamberi si spappolavano in bocca frittura molle e il vino venduto in media a 10 euro a bottiglia 20 euro conclusione evitarlo nemmeno si sono scusato e tolto qualcosa dal conto 70 euro per 2 antipasti 2 primi e un devono con bott di vino appena arrivati il top e star la ragazza ali entrata che lavorava in cucina col dito nel naso e i commenti che dicevano

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Voto basso per vari motivi. Sono veneta, se chiedo un calice di prosecco e mi viene portato un bianco fermo, di scarsa qualità, non posso che uscire delusa. Tempi epici per una pizza, non male ma nemmeno speciale... bellissima location, peccato per tutto il resto.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena con spettacolo, evento storico da Papido.it
Location molto bella, d'epoca. Purtroppo servizio ristorante pessimo, disorganizzato, menù presente sul sito differente da quello effettivo scoperto a tavola. Porzioni piccole, un antipasto, un primo, un secondo, e a detta del responsabile non è stato fornito da loro il menù online.
A fronte delle nostre lamentele ci hanno rimborsato €10 (su 40) ma resta davvero una serata deludente. Un'occasione persa.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situazione del tutto imbarazzante ai limiti della truffa! Ho prenotato una serata con amici presso questa location tramite un sito di eventi per ben €40 a persona, una "cena con delitto".
La serata però è stata completamente rovinata e qui di seguito i punti più gravi:
- il menu per cui abbiamo pagato IN ANTICIPO è stato del tutto stravolto offrendo meno della metà di quanto scritto e prepagato e quanto portato era di qualità pessima! Allego foto del secondo, roastbeef con patate. Il piatto è arrivato cosi e le "patate" probabilmente eran state mangiate dallo chef visto che il piatto ne aveva solo 1 e mezza.
- servizio al tavolo grossolano e mal fatto, tanto personale ma nessuno sapeva come muoversi o servire a un tavolo. Nessuna attenzione, bicchieri che non venivano portato neppure quando richiesti, posate che cadevano scostantemente, camerieri che non sapevano dove portare le bevande...
- ritardo generale: la cena era prevista per le 20.30. Abbiamo avuto il primo triste antipasto freddo (una fetta di mortadella di qualità del Lidl) alle 21.30 un'ora esatta dopo.
- attitude del titolare... si è giustificato della pessima serata con il non sapere che il menu era stato pubblicato online e non sapeva chi l avesse messo! ci ha offerto 10 euro di rimborso ma posso garantire che quantità e qualità del cibo era da massimo 20 euro volendo essere buoni.
Mai più! Sconsigliato vivamente anche perchè la qualità del cibo è orrenda.
Peccato perchè la location è anche carina.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Conte hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Il Conte? Condividi la tua esperienza!