“... ”
Recensione di VENERDI 17

VENERDI 17
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
VENERDI 17 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.46 in classifica su 163 Ristoranti a Rho
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale offre un antipasto ed una pizza molto buona. La signora che lo gestisce molto gentile e disponibile. Però troppo lento. All’inverosimile. Per mangiare un antipasto ed una pizza ci abbiamo messo due ore. Al che, dopo aver ordinato il dolce, ed averlo aspettato per 40 minuti ce ne siamo andati. Troppo tempo perso purtroppo. Anche se il cibo è buono.

Recensito 27 maggio 2018

Che dire se dopo una bella accoglienza e aver respirato una location gradevolmente insolita compare una attesa snervante condita da un vociare infernale.
Probabilmente questo non ha ben predisposto il giudizio sul cibo che ritengo di qualità media. A favore del locale il fatto che era un sabato sera............... forse più gettonato del solito?

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotazione con The Fork: niente promozione. Per effettuare la comanda mezz'ora. Per avere cibo in tavola 1 ora e 20 da quando ci siamo seduti. È siamo solo in cinque.. Sinceramente troppo. La pizza non è piaciuta, la pizza fritta abbastanza bene, Chi ha preso la tagliata....vabbè sufficiente. In totale esperienza da non ripetere.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza personale attento e gentile, Carmela simpaticissima, prezzo giusto , buono l arancello gentilmente offerto

Recensito 18 maggio 2018

BUONA PIZZA,,, OTTIMA FRITTURA T

buona pizza ottima frittura napoletana.. e che dire della pastiera,,,tutto molto buono

Gli utenti che hanno visto VENERDI 17 hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano

Conosci VENERDI 17? Condividi la tua esperienza!