“Un ottima ristrutturazione” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 6 hotel a Rho
empoli
“Un ottima ristrutturazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

DI solito la catena Holiday inn viene da tutti considerata spartana e business , questo hotel invece deriva da una ristrutturazione di un ex fabbrica e quindi ne mantiene un certo fascino. Le camere sono tutte ben arredate e con un ottimo gusto , il bagno direi splendido sia quello con doccia che quello con bagno. Una piccola spa con palestra , sauna , bagno turco completano il tutto ( un pò freddino l'ambiente e si potrebbe/dovrebbe migliorare ) . Si trova facilmente parcheggio a ridosso dell'hotel. Unica pecca il personale che troppo spesso risulta poco preparato e la sensazione è che in questo albergo si faccia troppo spesso uso di staggisti e questo non dovrebbe avvenire in certi tipi di strutture . Lo si nota spesso al check in e soprattutto nella colazione / ristorazione. Nel complesso comunque i servizi in camera ( cuscini , materassi e lenzuola ) sono di pregio.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Coreano per primo
Torre Del Greco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Hotel di buon livello, con buon servizio e molto curato. La struttura è davvero bella ed elegante, stanze rifinite e confortevoli. Il personale è attento, professionale, ben formato e soprattutto sorridente.
La posizione e' ottima, per raggiungere Fiera Milano, considerando che si trova accanto alla stazione ferroviaria da dove partono continuamente treni per Milano e città limitrofe. Inoltre e' situato nel centro di Rho, vicino a negozi e ristoranti. La colazione e' abbondante. Ottima relazione qualità prezzo.

Vicenza, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

ho alloggiato per il salone del mobile solo per una notte, pessimo servizio, pessima pulizia e pessima location soprattutto!! non raccomando la scelta e se per caso ci si trova oramai ad alloggiarci, raccomandatevi che la vostre stranze siano tra le fortunate con una buona copertura WIFI, non ho potuto lavorare comodamente. Prezzo; 192 Euro , assolutamente esoso, receptionist con problemi di lingua. Impressione personale? sembra che tu loro ti stiano facendo un piacere ad ospitarti!!!!!
p.s la loro SPA??? a 2 KM!!!!! assurdo...

• Punteggio 1 su 5
Direzione H, Direttore alle Italiana Hotels Milan Rho Fair, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Egregio Signore,

è con grande rammarico che leggo la sua recensione e vorrei cercare di darle alcune spiegazioni.

Come può notare e come possono notare tutti gli utenti di Tripadvisor le nostre recensioni sono molto superiori alla media, leggerne una così da molto dispiacere.

Molto spesso nei commenti si legge "bellissima fabbrica di Cotone ristrutturata" o "vecchio sito storico recuperato", definire come titolo della Sua recenzione "Ex fabbrica senza gusto" mi sembra un pò eccessivo.

Se a Lei non è piaciuto dispiace ma noi crediamo che il nostro Hotel invece sia molto di gusto.

L' "Holiday Inn Milan Rho Fair", come espressamente scritto nel nome, si trova a Rho vicinissimo al polo fieristico, non in centro a Milano, ma per Sua informazioni siamo collegati molto bene anche con il centro raggiungibile in 15 min e la stazione dista soli 200 mt.

Per il prezzo il periodo in cui ha soggiornato, motivo del Suo soggiorno, la "Fiera del Mobile", non è dei più convenienti, ma i nostri prezzi sono in linea con il mercato di Milano.

Il servizio Internet e' con wi-fi in alcune aree ma in tutte le stanza se non c'è una buona copertura si ci può comodamente collegare con un cavetto che forniamo al ricevimento degli ospiti.

Per quanto riguarda la SPA, in Hotel abbiamo la Palestra, la Sauna e il Bagno Turco.
Da qualche mese abbiamo pensato di dare un nuovo servizio ai nostri ospiti con la possibilità di richiedere dei trattamenti estetici, compresi massaggi, che vengono effettuati su richiesta dei clienti direttamente in camera e non "a 2 km".
Anche qui abbiamo pensato e crediamo di fornire un servizio in più per i nostri ospiti, ma dalla Sua recensione credo che neanche questo sia stato gradito.

Mi dispiace fortemente che Lei non si sia trovato bene nel nostro Hotel e sicuramente porgeremo maggiore attenzione.

Crediamo che le critiche dei nostri clienti siano fondamentali per migliorarci e ne faremo tesoro.

La ringraziamo per la Sua recensione.

Cordiali saluti
La Direzione
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Albergo carino, un po' fuori mano. Camere belle con ottimo letto, cuscini e lenzuola. Bagno confortevole. Scarsa dotazione TV, nessuna WIFI in camera, pulizia migliorabile.
Colazione cara in ambiente non pulitissimo. Ho pagato 195 euro per una notte e mi sarei aspettato una WIFI gratuita ed un maggior confort. Non vale questo prezzo.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Struttura interessante (ex cotonificio) molto accogliente e silenziosa. Personale premuroso ed adeguato alla classe dell'hotel. Ottima prima colazione con buffet riassortito frequentemente.
Personale del ristorante molto gentile e cordiale (siamo arrivati un pò fuori orario ma ci hanno servito ugualmente con molta premura e, ripeto, gentilezza). Ottima la cucina.
Per nostri motivi non abbiamo pouto utilizzare la sauna e il bagno turco (molto puliti e carini anche se un pò piccoli). Comodo sia per la nuova fiera che per l'interland milanese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Magenta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato più volte in questo hotel rimanendone sempre molto soddisfatti, una volta ci hanno offerto di cambiare stanza dopo aver segnalato il malfunzionamento del televisore e in 10 min eravamo in una nuova stanza con televisore finalmente ok.

La pulizia è ottima, l'arredamento è semplice e piacevole (bella l'idea del doppio cuscino).
Sotto l'hotel potete parcheggiare gratuitamente e scendere nel supermercato sottostante se avete dimenticato qualcosa.
Buona anche la colazione con ampia scelta, forse solo un po' di freddo nella sala durante la mattina.

Al piano rialzato potete trovare anche un pc con collegamento internet che può essere utilizzato gratuitamente oltre a un'ampia scelta di libri di ogni genere.
Consigliatissimo !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Ci sono stata per lavoro durante una delle manifestazioni alla Fiera di Milano.
Normalmente quando viaggio sola scelgo hotel che abbiano all'interno un ristorante. E' stata una scelta fortunata, poichè il ristorante offre un ottimo menù, gustoso, ma leggero ed invitante, grazie anche ai consigli dello staff. Brava la chef!!!! Avevo una stanza molto ampia (la 111) con, FINALMENTE, la finestra in bagno, molto, molto bello. Grande letto molto comodo! La ristrutturazione dello stabile, un antico filatoio, lo trovata accellente, con una buona divisione degli spazi e servizi moderni. Spettacolare il lampadario nella hall!
Buona accoglienza, peccato non funzionasse internet. Da migliorare il servizio del piccolo centro benessere, per ben due volte era chiuso, sia nel pomeriggio che al mattino presto.
Zona silenziosa anche se priva di attrattive.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rho
NH Milano Fiera
Hotel Esperia
N. 3 di 6 a Rho
Punteggio 3.5 su 5 137 recensioni
Hotel Fiera Rho

Conosci Italiana Hotels Milan Rho Fair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Italiana Hotels Milan Rho Fair

Struttura: Italiana Hotels Milan Rho Fair
Indirizzo: Via Alessandro Volta, 20017 Rho, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Rho
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Rho
Categoria hotel:4 stella/e — Italiana Hotels Milan Rho Fair 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Italiana Hotels Milan Rho Fair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Milan-Rho Fair
Holiday Inn Milan-Rho Fair Hotel Rho