“Ottimo rapporto qualità/prezzo!”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Rho
Jesolo, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Un ottimo hotel, con un aspetto esterno molto caratteristico (sembra una vecchia cattedrale) e interni moderni e, soprattutto, molto puliti. Il personale è molto disponibile, 24 h su 24. Le camere sono ampie, spaziose e molto comode, con letti morbidi e la possibilità di scegliere la tipologia di cuscino (duro, morbido o entrambi). Molto grande anche il bagno, con una comodissima cabina doccia. E' inoltre possibile richiedere alla reception -completamente gratis- l'oggettistica da bagno (rasoio, schiuma da barba, forbicine, cuffiette, ciabatte, kit da cucito, ecc...), qualora la si fosse dimenticata a casa. Al terzo piano è disponibile una piccola palestra, oltre alla sauna e al bagno turco, tutto compreso nel prezzo, mentre -a richiesta- è possibile richiedere massaggi (a pagamento). La colazione -al quarto piano- è molto varia -tra dolce e salato- e molto buona. Enorme e rapidissimo l'ascensore. Gli unici difetti riscontrati sono stati una temperatura troppo alta nella camera (il termostato permetteva di scendere solo di un paio di gradi, così ho dovuto dormire con la finestra un po' aperta) e una posizione sicuramente ottimale per chi è in viaggio di lavoro e deve raggiungere la fiera, ma MOLTO fuori mano per tutti gli altri, non essendoci nulla nei dintorni dell'albergo (ad esclusione di un supermarket). Ma la stazione di Rho è a 5 min a piedi. Ad ogni modo, ho pagato una camera matrimoniale 69€, compresa colazione, sauna e bagno turco, perciò non avrei MAI potuto chiedere di meglio! Sicuramente consigliatissimo e ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Coreano per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Albergo molto carino, pulito e stranamente si mangia bene nel ristorante anche a prezzi accettabili per essere all'interno di un hotel. Servizio un po' lento.
Colazione abbondante e varia,
Ottima la navetta per la fiera visti i costi dei taxi.
Personale molto cortese e disponibile per qualsiasi necessita'. Solo la zona lascia un po' a desiderare se considerate che si trova vicino alla stazione di Rho.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Provincia di Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

La posizione è ideale per chi per lavoro deve andare in fiera, infatti dista solo qualche minuto dal centro della fiera (10 min in taxi e 1 fermata con il treno).Milano centro è raggiungibile in treno in 20 minuti.Ma nei pressi dell'albergo non c'è proprio niente solo un supermercato.Il personale è molto disponibile e gentile, colazione nella media, stanze pulite e spaziose, solo qualche problema con il bagno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel nuovo, moderno con stanze spaziose. Molto pulito, buffet di prima colazione abbastanza fornito, è dotato anche di un mini fitness center. Al terzo e quarto piano è disponibile anche connessione wireless. Non esiste problema di rumorosità da traffico. Un mio collega ha dovuto cambiare stanza per il rumore di una ventola. Bagni grandi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ottimo hotel, sopra le aspettative dato che si trova molto decentrato rispetto a Milano mi aspettavo un posto molto vuoto e desolato, invece non posso far altro che condividere la mia piacevole esperienza. All'arrivo il ragazzo alla reception mi ha accolto molto professionalmente, in meno di 3 minuti mi ha spiegato tutti i servizi offerti dall'hotel (internet, SPA, ristorante,shuttle bus, Metro e zona TV con SKY), ho ricevuto anche in omaggio 2 graditissimi coupon per del prosecco, che ho poi degustato al bar ristorante del 4° piano.
Ovviamente dopo un accoglienza cosi calorosa ho voluto azzardare e sotto consiglio del receptionist ho provato il ristorante dell'hotel che in 1 sola parola è stato superbo. Ho mangiato uno dei migliori filetti di carne della mia vita, ed il personale di sala è stato premuroso e cortese nei nostri confronti per tutta la durata della cena. Ritornando in camera e stendendomi finalmente sul letto ho subito concluso di aver fatto la scelta azzeccata scegliendo questo hotel , doppi cuscini e letto extracomodo per un dolce risveglio.In conclusione non ho sentito assolutamente la mancanza di casa, e caricato dalla splendida giornata passata in hotel ho pure concluso un grosso affare che mi aspettava per la mattina.
SUPER CONSIGLIATO

Consiglio sulle camere: consigliata camera executive
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Partecipando ad un'esposizione internazionale alla fiera di Rho-Milano, ho prenotato diverse stanze per persone provenienti dall'Italia e dall'estero.
Anzitutto un grazie alla persona che si occupa delle prenotazioni. Gentilissima e particolarmente efficiente.
All'arrivo un particolare sicuramente migliorabile: nonostante i grandi spazi antistanti all'hotel (ricavato, con un ottimo intervento di ristrutturazione, da un vecchio edificio industriale), non si riesce a fermare l'autovettura nei pressi dell'ingresso per scaricare le valigie.
La camera ricevuta è molto moderna, ma sicuramente calda e confortevole, con un letto ampio e comodissimo.
Il bagno è ben attrezzato, con una menzione particolare per la cabina doccia.
La colazione viene servita all'ultimo piano ed è nella media di un hotel di tale categoria.
Il collegamento internet è invece l'aspetto più negativo dell'hotel Holiday Inn di Rho.
E' vero che è gratuito, ma il funzionamento è veramente insufficiente. Peccato !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Hotel nuovo con stanze ampie e pulite, comodo per la vicinanza alla stazione di Rho oltre che per il parcheggio gratuito (non custodito). Il ristorante dell'hotel è un po' caro, colazione un po' deludente. Eccetto il maître (molto simpatico) il resto del personale un po' troppo svogliato nel lavoro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rho
NH Milano Fiera
Hotel Esperia
N. 3 di 6 a Rho
Punteggio 3.5 su 5 143 recensioni
Fiera Milano Hotel

Conosci Italiana Hotels Milan Rho Fair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Italiana Hotels Milan Rho Fair

Struttura: Italiana Hotels Milan Rho Fair
Indirizzo: Via Alessandro Volta, 20017 Rho, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Rho
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Rho
Categoria hotel:4 stella/e — Italiana Hotels Milan Rho Fair 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Italiana Hotels Milan Rho Fair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Milan-Rho Fair
Holiday Inn Milan-Rho Fair Hotel Rho