“L'eccellenza!”
Rho, Provincia di Milano, Lombardia

Alex_Mado
“L'eccellenza!”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

C'è poco da dire perchè alla corte di Lory non manca nulla.
Posto pulito e curato nei minimi dettagli.
Letto COMODISSIMO.
Posizione strategica: in centro e vicinissimo alla stazione, così puoi essere a Milano in un lampo!
che dire...CONSIGLIATISSIMO E SPERO DI TORNARCI!

31 ago 2017
Grazie 1000 per la bellissima recensione e spero di averti nuovamente come gradito ospite quanto prima presso la mia struttura. Loredana - La corte di Lory
Bruna V
“Ottima struttura”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima soluzione per soggiornare a Rho! Il B&B La corte di Lory è molto carino, dotato di tutti i confort. Le stanze sono pulitissime, con riscaldamento, condizionatore, tv e letto comodo. E' strategicamente situato in centro e soprattutto a 5 minuti a piedi dalla stazione ben collegata con Milano e non solo.
Loredana, la proprietaria, è una persona gentilissima e tanto disponibile, ti fa sentire come a casa.
Lo consiglio davvero!

15 mag 2017
Buon pomeriggio Bruna, grazie 1000 per la bellissima recensione. In futuro spero di averti ancora come graditissima ospite.
Marianna
“Come trovarsi a casa.”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Gestori gentilissimi, struttura pulita, comoda e accogliente. Letto comodissimo, cosa davvero gradita dopo una giornata di lavoro. La sensazione è quella di essere in famiglia. Eccellenti anche i servizi forniti. La struttura si trova inoltre a due passi dal centro di Rho. Sono stato davvero soddisfatto. La consiglio caldamente e se capiterò ancora nella zona ci ritornerò sicuramente.
Grazie e un caro saluto ai gestori.
Daniele Gualeni

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 ott 2016
Grazie ancora per la bellissima recensione e spero di averti nuovamente come gradito ospite.
Loredana
Davide B
“Il posto ideale!”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un ottimo locale molto accogliente pulito e curato. La gestione non lascia nulla al caso e la settimana passata qui ci ha fatto sentire a casa. Un posto da non dimenticare!

8 ott 2016
Grazie 1000 per la bellissima recensione. In futuro, spero di accogliervi ancora come graditissimi ospiti. A presto. Loredana