“Positivo”

Al n.7 in classifica su 89 Ristoranti a Montichiari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza per questo ristorante..E già la seconda volta che andiamo e ci siamo trovati molto bene..buoni i piatti e servizio veloce ..

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 12 novembre 2018

abbiamo trovato questo ristorante chiedendo consiglio per strada. .... forse perchè non siamo clienti abituali o chissà.... fatto sta che un cameriere ci propone una lista di primi (scelto un tortino con cipolle di tropea per me e spaghetti allo scoglio per mio marito). Arrivati alla scelta del secondo mio marito sceglie il salmone ed io ..... niente in quanto il tortino di cipolle di tropea era già un secondo! Va bèh!, non avevo neanche appetito e mi sono limitata al primo, ma abbiamo notato che il secondo cameriere elencava numerose pietanze ad altri avventori che a noi neanche ci avevano proposto. Prezzo piuttosto elevato per un tortino che a casa mia sicuramente è migliore (tortino con cipolle di tropea appena percettibili e per un secondo dal diametro alquanto ridotto).

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questa location. Piccola, ma accogliente e pulita. Unica pecca è stato il servizio lento. La signora Mariella è molto gentile, ma per lei da sola è impossibile seguire ordini e servizio al tavolo. Avrebbe bisogno di un sostegno. Siamo arrivati alla 20:00 e alle 22 siamo riusciti ad avere il dolce. Per il conto poi... alle 23:00 ci siamo alzati ed andati alla cassa perché al tavolo non sarebbe mai arrivato. Peccato, ma l’attesa è davvero improponibile.

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle nove, seduti ho imparato il menù a memoria dal tempo di attesa.
Una signora gentilissima a servire ai tavoli(sala piena)ma purtroppo non bastava a prendere le ordinazioni e a servire nello stesso tempo.
Servizio inadeguato e troppo lungo, alla fine per evitare ancora di aspettare un ora con il menù in mano abbiamo saltato i dolci.
A mai più!
Da evitare totalmente

Recensito 6 ottobre 2018

Ottima esperienza. Il ristorante mi ha colpito per la grande varietà di piatti, sia di pesce che di carne, sia della cucina locale che di altre regioni. Ad esempio, io ho preso (a differenza dei miei commensali che hanno preferito piatti tipici) delle trofie alla genovese, veramente buone con gli ingredienti classici di patate e fagiolini. Poi ho assaggiato un ottimo coniglio arrosto con polente. E per finire come dolce una sbrisolona con limoncello e gelato. Servizio abbastanza rapido, nonostante la sala affollata. L'unico limite è proprio la sala, perchè c'era una festa di ragazzi giovani che facevano un frastuono quasi insopportabile, ma fortunatamente sono arrivati poco prima della fine della nostra cena. Il gestore è bravo nel consigliare, con un menù del giorno che arricchisce la lista.

Gli utenti che hanno visto La Trattoria da Nicola e Salvatore hanno visto anche

Montichiari, Provincia di Brescia

Conosci La Trattoria da Nicola e Salvatore? Condividi la tua esperienza!