“Ottima sistemazione”

gabrieleg
gavi
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Per un w.e. misto tra turismo sul lago di garda e un evento sportivo di mia figlia a Brescia la sistemazione e' stata davvero ideale. Appartamento completo, pulito ed accessoriato. Addirittura (volendo) qualche vivanda in cucina (oltre che il necessario per la colazione). Box disponibile e contesto tranquillo. Accappatoi ed altro, non cosa comune in un appartamento in affitto. Dovessi fare un appunto, solo relativo al prezzo. Considerando la posizione non proprio centrale col lago o con la città, ed il periodo, mi sarei aspettato una tariffa leggermente più bassa. Comunque bravi !