“Bravissimi”

Osteria del Borgo - Bracciano
Al n.3 in classifica su 144 Ristoranti a Bracciano
Descrizione: Situato nel cuore di Bracciano dal 1921, nato come come osteria è diventato nel tempo un ristorante conosciuto ed apprezzato in tutto il Lazio. Dall'inizio del 2016 il ristorante è gestito dallo chef Rafal Kasprzyk che, ispirandosi alla cucina mediterranea, propone piatti espressi di pesce, carne e vegetali, basati solo su prodotti preschi giornalieri.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma accogliente , ben curato , tutto perfetto dal servizio al mangiare . Vale la pena farci un salto se vi trovate da quelle parti . Ci tornerò sicuramente. Complimenti .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati con mia moglie in questo ristorantino, e siamo stati fortunati. Abbiamo mangiato benissimo, ed anche il servizio molto attento. Complimenti

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale e gestori molto accoglienti e cordiali; Cibo di qualità e piatti presentati in maniera impeccabile.
Prezzi medio - alti ma rapportati alla qualità di ciò che si mangia.
Lo consigliamo per una occasione speciale e per chi ha voglia di farsi una coccola!

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta di rientro da Oriolo Romano, siamo stati “ospiti” dell’Osteria del Borgo, a Bracciano.
Vicina al Centro, si trova su uno slargo della via principale che da Roma entra nella cittadina.
Ho scritto “ospiti”, perché questa è la sensazione che abbiamo provato “per la seconda volta”, entrando.
La tranquillità della sala, l’arredo e la preparazione dei tavoli danno la sensazione - viva - della gentile ospitalità.
La stessa che troverete nel contatto con il personale di sala e nei cibi che “gusterete”, non ho volutamente parlato di mangerete ... perché farlo sarà certamente “gustoso”!
Complimenti ...

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avendo deciso di fare una piccola gita fuori Roma con la mia famiglia, ho trovato e scelto questo posto leggendo le buone recensioni di Trip advisor, quindi non posso che confermare, già al telefono durante la prenotazione mi accorgo della professionalità e simpatia del personale, confermato poi durante il servizio.Appena seduti siamo rimasti piacevolmente sorpresi da un piccolo aperitivo di benvenuto, prosecco e un buonissimo arancino agli asparagi.
Eravamo partiti con l'idea di mangiare carne, ma poi leggendo il menù ci ha invogliato a sciegliere di mangiare a base di pesce,non elenco tutti i piatti perché ognuno ne ha preso uno diverso, ma ogni piatto aveva le giuste porzioni un pizzico di particolarità e sapori eccezionali.
Bravi!
Torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Osteria del Borgo - Bracciano hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Borgo - Bracciano? Condividi la tua esperienza!