“Vista da favola!”
Recensione di Galeon

Galeon
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Galeon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.89 in classifica su 133 Ristoranti a Bracciano
Recensito 2 settimane fa

Domenica tranquilla e soleggiata vista magnifica direttamente fuori dalla palafitta!
Piatto speciale tonnarello all'astice, delizioso! Antipasto di mare ricco e ben presentato
Servizio ottimo e locale pulito, consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa

Che dire ..... locale pieno , personale gentile e premuroso .... ho mangiato veramente bene e con una vista meravigliosa ....

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo, il posto dall'esterno sembrava carino... Ora penso sia il luogo peggiore in cui sia stata. Dire sporco è fare un complimento, sotto i tavoli alle sei del pomeriggio c'erano addirittura ancora residui di vongole e carciofini spero del pranzo. Mosche e moscerini sui vetri della veranda (all'interno).
Cambiamo tavolo per fare un aperitivo al volo e andarcene, un semplice prosecco, peccato che anziché bello fresco arrivi a temperatura ambiente accompagnato da qualche stuzzichino (patatine, noccioline, tortillas e un misto snack che ancora non ho decifrato e che lì è rimasto).
E neanche un tovagliolo.
La prima è l'ultima volta sicuro.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è assolutamente suggestivo per posizione e veduta sul lago;
All’interno il locale è particolarmente curato nel dettaglio, tutto in legno con un timone a centro sala! Il personale è gentile ma molto serioso e poco presente in sala; tutto sommato aperitivo buono sia come quantità che come prezzo (2 Campari 8€)!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi sono stata con mio marito a pranzo in questo posto. Abbiamo trovato posate di altra gente sporche per terra e...un BACAROZZO MORTO nel piatto dell'antipasto!!!! Vergognoso!!! Non so come facciano ancora a lavorare!!! Non andate...se volete salvaguardare la vostra salute. SCONSIGLIATISSIMO.

Gli utenti che hanno visto Galeon hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci Galeon? Condividi la tua esperienza!

;