“Breve tappa a Bracciano”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA STAZIONE

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Bracciano, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Mare512
al
“Breve tappa a Bracciano”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Comodo e molto grande - un intero appartamento a disposizione - c'è ogni confort e il proprietario è molto diposnibile

Trip73416
“Ottima struttura”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento accogliente e rifinito, la struttura è luminosa e molto pulita. La posizione è ottimale: zona tranquilla vicina alla stazione ed in pieno centro storico, si può raggiungere il lago con una breve passeggiata.

bhooooooo
Potenza, Italia
“IL TOP A BRACCIANO!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il beb la stazione è davvero il top! Completo,pulito e ben arredato..proprietario estremamente gentile e disponibile!
Consigliatissimo!

albertoca
Cagliari, Italia
“Spettacolare!”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura accogliente, rifinita sin nel più piccolo dettaglio. Nicola è stato perfetto: gentile, cortese, discreto, ci ha fatto sentire da subito amici più che ospiti. Che dire? Eccellente non basta a descrivere quanto ci siamo trovati bene!

14 lug 2017
Grazie mille Alberto, sono contento che vi siete trovati bene nella mia struttura. Faccio il possibile per rendere il soggiorno più gradevole possibile. Lo spirito del b&b la stazione e' quello che hai avuto modo di apprezzare. Mi ha fatto piacere fare la vostra conoscenza. Spero di vedervi presto. Saluti nicola
lavfontan
“👍🏻”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posizione ottima, vicino alla stazione ed al centro storico. Camera spaziosa e pulita, proprietario disponibile ed accogliente. Lo consiglio sicuramente.

Q5173UCda
“La simpatia come marchio di fabbrica ”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Cordiale, ordinato, pulito, economico e funzionale.
È stato un soggiorno ottimo anche per la tranquillità.
Consigliatissimo!

michaela
“Ottimo posto”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Si arriva facilmente dalla stazione,il proprietario è simpatico e molto disponibile. Stanza,bagno e cucina sono molto ordinato e pulito. Il riscaldamento acceso,succhi di frutta e acqua nel frigo e noi siamo da soli come fosse casa nostra. Ottimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La simpatia del proprietario
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 nov 2016
Ciao Michela, sono contento che siete stati bene nella mia struttura.Anche voi siete molto simpatici.
A presto
Nicola