“IL TOP A BRACCIANO!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA STAZIONE

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Bracciano, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
bhooooooo
Potenza, Italia
“IL TOP A BRACCIANO!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il beb la stazione è davvero il top! Completo,pulito e ben arredato..proprietario estremamente gentile e disponibile!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2017
albertoca
Cagliari, Italia
“Spettacolare!”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura accogliente, rifinita sin nel più piccolo dettaglio. Nicola è stato perfetto: gentile, cortese, discreto, ci ha fatto sentire da subito amici più che ospiti. Che dire? Eccellente non basta a descrivere quanto ci siamo trovati bene!

Data del soggiorno: giugno 2017
14 lug 2017
Grazie mille Alberto, sono contento che vi siete trovati bene nella mia struttura. Faccio il possibile per rendere il soggiorno più gradevole possibile. Lo spirito del b&b la stazione e' quello che hai avuto modo di apprezzare. Mi ha fatto piacere fare la vostra conoscenza. Spero di vedervi presto. Saluti nicola
lavfontan
“👍🏻”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posizione ottima, vicino alla stazione ed al centro storico. Camera spaziosa e pulita, proprietario disponibile ed accogliente. Lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2017
Q5173UCda
“La simpatia come marchio di fabbrica ”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Cordiale, ordinato, pulito, economico e funzionale.
È stato un soggiorno ottimo anche per la tranquillità.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2017
michaela
“Ottimo posto”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Si arriva facilmente dalla stazione,il proprietario è simpatico e molto disponibile. Stanza,bagno e cucina sono molto ordinato e pulito. Il riscaldamento acceso,succhi di frutta e acqua nel frigo e noi siamo da soli come fosse casa nostra. Ottimo

Data del soggiorno: novembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La simpatia del proprietario
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 nov 2016
Ciao Michela, sono contento che siete stati bene nella mia struttura.Anche voi siete molto simpatici.
A presto
Nicola
pierluigi
Lucca, Italia
“Qualitá prezzo ottimi”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento pulito, camera molto grande, balcone, tv 32 pollici, appendiabiti, bagno dove non mancava niente, colazione normale, zona centrale, proprietario disponibile e gentile. Prezzo tra i più bassi se non il piú basso. Da tornarci.

Data del soggiorno: settembre 2016
Nuvoletta
“Posto eccezionale ”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo pernottato io e mio marito in questo b&b davvero come pochi...ha contribuito a rendere piacevole e 'magica'la nostra permanenza a Bracciano.Cura in ogni dettaglio!Stanza spaziosa,arredata con gusto e dotata di ogni comfort!Così come anche il bagno,nuovo e davvero carino per la scelta delle ceramiche e degli accessori.Sono rimasta estremamente colpita dalla pulizia e dalla gentilezza e simpatia del proprietario che ci ha fatto sentire a casa nostra!Lo consiglio vivamente e ci ritorneremo...ah dimenticavo!Si trova in pieno centro e ci siamo mossi a piedi senza dover prendere la macchina...eccezionale!

Data del soggiorno: aprile 2016