“La simpatia come marchio di fabbrica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA STAZIONE

Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Bracciano, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Daniele F
“La simpatia come marchio di fabbrica ”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Cordiale, ordinato, pulito, economico e funzionale.
È stato un soggiorno ottimo anche per la tranquillità.
Consigliatissimo!

michaela
“Ottimo posto”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Si arriva facilmente dalla stazione,il proprietario è simpatico e molto disponibile. Stanza,bagno e cucina sono molto ordinato e pulito. Il riscaldamento acceso,succhi di frutta e acqua nel frigo e noi siamo da soli come fosse casa nostra. Ottimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La simpatia del proprietario
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 nov 2016
Ciao Michela, sono contento che siete stati bene nella mia struttura.Anche voi siete molto simpatici.
A presto
Nicola
Pierluigi
“Qualitá prezzo ottimi”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Appartamento pulito, camera molto grande, balcone, tv 32 pollici, appendiabiti, bagno dove non mancava niente, colazione normale, zona centrale, proprietario disponibile e gentile. Prezzo tra i più bassi se non il piú basso. Da tornarci.

Nuvoletta
“Posto eccezionale ”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Abbiamo pernottato io e mio marito in questo b&b davvero come pochi...ha contribuito a rendere piacevole e 'magica'la nostra permanenza a Bracciano.Cura in ogni dettaglio!Stanza spaziosa,arredata con gusto e dotata di ogni comfort!Così come anche il bagno,nuovo e davvero carino per la scelta delle ceramiche e degli accessori.Sono rimasta estremamente colpita dalla pulizia e dalla gentilezza e simpatia del proprietario che ci ha fatto sentire a casa nostra!Lo consiglio vivamente e ci ritorneremo...ah dimenticavo!Si trova in pieno centro e ci siamo mossi a piedi senza dover prendere la macchina...eccezionale!

Carmine C
“Una serena vacanza”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Sono stato al b&b la stazione in vacanza una settimana intera. Incantevole, il silenzio ne fa' da padrone. Tutto curato nei minimi particolari dalle camere sobrie arredate con gusto.Ma la perla rimane Nicola molto disponibile . La sua solarità',simpatia,generosità ha reso il tutto una vacanza indimenticabile. Consiglio a tutti questa location con immenso piacere.
Grazie Nicola per aver reso la mia vacanza ancora più rilassante.

Mara R
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

B&B appena ristrutturato,pulitissimo, confortevole e arredato nei minimi dettagli.Si trova in un ottima posizione e il proprietario Nicola è simpaticissimo e gentile.

Federica
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Posto perfetto, pulitissimo e ottima accoglienza da parte del proprietario. La consiglio per chi vuole trascorrere momenti di relax...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.