“Fuga dalla città”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soffitto travi a vista secondo livello
bedroom
lido convenzionato da giugno ad agosto si avranno 2 sdraio offerti da noi
soffitto in legno nel primo livello
living room
entrata
a pochi passi dalla casa
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bracciano, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Ivosao
“Fuga dalla città”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo splendido appartamento con la mia famiglia, siamo stati molto bene e abbiamo avuto tutti i confort necessari, la casa è impeccabile , pulita ed in perfetto ordine. Tutti i servizi ( bar, ristoranti, negozi..) sono sotto casa , nonostante nell'appartamento ci sia una gran pace ,quindi tutto a portata di mano, i proprietari sono molto carini e disponibili.. Sicuramente da consigliare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?