“Eccezzionale”

Al n.8 in classifica su 142 Ristoranti a Bracciano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ormai clienti abituali di questa trattoria. Cibo fantastico personale educato e professionale , sembra di stare a casa .... continueremo a tornare qui , super consigliato.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Favolosa trattoria all’insegna del buon gusto, professionalità ed estrema cortesia. Siamo rimasto veramente soddisfatti dalla cortesia e dalla qualità del buon cibo. Ci torneremo sicuramente!
Alla prossima

Recensito 21 maggio 2018

Per un pranzo tra amici, la Signora del locale si è dimostrata da subito disponibile e gentile mettendoci a nostro agio. Ottime le fettuccine con le zucchine ed il guanciale. Anche il vino rosso della casa era molto buono!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ristorante preferito a Bracciano!!!
Tutto super buono, soprattutto i primi!!!!
Se cercate un ristorante tranquillo e buono senza spendere assolutamente tanto beh, l’avete trovato!!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente, con proprietari e cameriera molto gentili, professionali e sinceri, che ti fanno sentire come se fossi a casa. Cucina ottima e abbondante. Piatti ricercati sia di carne che di pesce (ottimo e molto fresco) , ma disponibili anche i classici romani, e degli ottimi dolci. Da non perdere la panna cotta o la mouse di ricotta.

Gli utenti che hanno visto Garibaldi hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci Garibaldi? Condividi la tua esperienza!