“a paradise - un vero paradiso”

Hotel Villa Clementina SPA & Resort
Classificato al n.1 di 5 hotel a Bracciano
“a paradise - un vero paradiso”
Recensito il 10 luglio 2011

Noi ci siamo rimasti due notti, e siamo rimasti proprio sbalorditi della bellezza. La Villa e' tranquilla, elegante, un piccolo mondo intero. Le camere sono bellissime, il giardino ampio e pieno di spazi all'ombra dove si puo facilmente trascorrere una giornata. Il risorante e' di ottima qualita' e il personale straordinario: sono amichevoli, discreti, simpatici. Sogno di tornarci, e' davvero splendido.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Bologna, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

Con mia moglie abbiamo fatto tappa, sia all'andata che al ritorno dalla Costiera Amalfitana, presso Villa Clementina... che dire ... semplicemente affascinante!!!
La camera (Roma) silenziosa, pulitissima, arredamento gradevole, e ... finalmente un bagno con la finestra!!!
La cena ottima per ingredienti, preparazione e presentazione - consiglio pesce!
Il parco? romantico.... la piscina? da meditazione...
Qui ci tengono a non trascurare i dettagli che spesso si sa fanno la differenza.
Un ringraziamento al Sig. Fausto, alla Sig.ra Clementina (che quando ci ha visti arrivare in moto ha dubitato di aver fatto la cosa giiusta :-) ), al figlio che è un vero artista sia di pennello che di fornello ed infine al paziente Giorgio. Tutti cordiali ma mai invadenti!!!
Ora se volete una guida dettagliata di storia, cultura e geografia dei dintorni chiedete al Sig. Fausto e in men che non si dica vi guiderà con fare un po' virgiliano e un po' gassmaniano in un tour virtuale senza esservi mossi dal loro bellissimo patio.... una favola.
Arrivederci a presto,
Roberto & Nicoletta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo pernottato per 2 notti.
Tutto ottimo: la stupenda posizione del Resort, l'impareggiabile cortesia e simpatia del sig.Fausto e di Giorgio, l'eccellente cucina di Dimitri (rapporto qualità prezzo senza confronti). A fare i puntigliosi, gli unici aspetti da migliorare sono: la pulizia delle sedie in giardino e la manca di rete telefonica in camera. Comunque assolutamente da consigliare. Noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 2 giugno 2011

La quiete e la bellezza di Villa Clementina... ci si sveglia circondati d'arte e di verde, viene servita una colazione squisita di prodotti locali.
Noi abbiamo pernottato nella vecchia residenza del pittore Vespignani, nel silenzio piu totale.
L' accoglienza di questo luogo magico è meravigliosa! Da riprovare assolutamente.
Ancora grazie per tutto,
L.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 4 maggio 2011

L'ambiente è veramente elegante, molto intimo e riservato....... La SPA è fantastica ,si entra solo in coppia ed è meravigliosa.... I proprietari sono molto ospitali. .....Abbiamo passato un momento davvero magico e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza . Lo consiglio a tutti!!!!................................

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2011

Hotel elegante e curatissimo con un parco punteggiato di fiori. Ottimi i servizi e il ristorante con una carta dei vini locali rari ed anche biologici. Belllissima la thalasso piscina con mosaici fatti dal proprietario. Il centro benessere è stupendo perchè entra una coppia alla volta per quasi 2 ore e si gode a fondo il percorso delle acque. Lo consiglio a chi ha una ricorrenza da festeggiare. Non lo dimenticheremo mai. Romanticissimo.......

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
Recensito il 25 febbraio 2011

abbiamo passato il capodanno 2010 con figli ( piccoli) ed amici a Villa Clementina e devo dire che sono state giornate davvero piacevoli. Si cena in un'atmosfera calda e familiare, il cibo è eccellente, le camere comode ampie ed eleganti, il giardino è meraviglioso ( già in inverno, figuriamoci in estate!), ma la cosa migliore sono stati i racconti di Fausto che ogni giorno ci ha dato spunto per visitare musei, necropoli, paesi e quant'altro! E i bambini hanno apprezzato moltissimo! ( chi lo avrebbe detto!) Bravi, bravi tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bracciano
Alfredo Hotel
Albergo Ristorante Alfredo da Persichella 1960
Villa Clodia
Villa Clodia
N. 1 di 1 a Manziana

Conosci Hotel Villa Clementina SPA & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Clementina SPA & Resort

Struttura: Hotel Villa Clementina SPA & Resort
Indirizzo: via Traversa Quarto del Lago, 12, 00062, Bracciano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Bracciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Bracciano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Clementina SPA & Resort 4*
Villa Clementina è un Resort 4 stelle, ma soprattutto un vero luogo d'arte e di relax: infatti il proprietario-pittore ha dipinto molte stanze, progettato e realizzato l'arredamento in ogni dettaglio, donando all'albergo un fascino unico. L'amore per l' Arte e la calda ospitalità sono sempre state di casa. Villa Clementina è dotata di una "Thalasso" piscina all'aperto e di un campo da tennis, di una "SPA" unica nel suo genere, ricavata da un luogo d'arte di grande valenza... e di altre sorprese in un giardino botanico di 2 ettari . Il ristorante vanta una cucina raffinata con un menù "à la carte", è ideale per ricorrenze speciali e può ospitare piccoli banchetti e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Clementina SPA & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Clementina Bracciano
Hotel Villa Clementina Spa And Resort