Hotel Villa Clementina SPA & Resort
  • Colazione inclusa
Alfredo Hotel(Bracciano)
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Corte de Principi(Anguillara Sabazia)
Villa Clodia(Manziana)
  • Parch. gratis
Albergo Ristorante da Vittorio(Anguillara Sabazia)
Molto buono 4/5
    Albergo Relais I Due Laghi(Anguillara Sabazia)
    • Piscina
    Hotel Massimino(Anguillara Sabazia)
    Ottimo 4,5/5
    • Parch. gratis
    Country Relais I Due Laghi(Anguillara Sabazia)
    Buono 3,5/5
    • Piscina
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 8 luglio 2011

Con mia moglie abbiamo fatto tappa, sia all'andata che al ritorno dalla Costiera Amalfitana, presso Villa Clementina... che dire ... semplicemente affascinante!!!
    La camera (Roma) silenziosa, pulitissima, arredamento gradevole, e ... finalmente un bagno con la finestra!!!
    La cena ottima per ingredienti, preparazione e presentazione - consiglio pesce!
    Il parco? romantico.... la piscina? da meditazione...
    Qui ci tengono a non trascurare i dettagli che spesso si sa fanno la differenza.
    Un ringraziamento al Sig. Fausto, alla Sig.ra Clementina (che quando ci ha visti arrivare in moto ha dubitato di aver fatto la cosa giiusta :-) ), al figlio che è un vero artista sia di pennello che di fornello ed infine al paziente Giorgio. Tutti cordiali ma mai invadenti!!!
    Ora se volete una guida dettagliata di storia, cultura e geografia dei dintorni chiedete al Sig. Fausto e in men che non si dica vi guiderà con fare un po' virgiliano e un po' gassmaniano in un tour virtuale senza esservi mossi dal loro bellissimo patio.... una favola.
    Arrivederci a presto,
    Roberto & Nicoletta

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 22 giugno 2011

Abbiamo pernottato per 2 notti.
    Tutto ottimo: la stupenda posizione del Resort, l'impareggiabile cortesia e simpatia del sig.Fausto e di Giorgio, l'eccellente cucina di Dimitri (rapporto qualità prezzo senza confronti). A fare i puntigliosi, gli unici aspetti da migliorare sono: la pulizia delle sedie in giardino e la manca di rete telefonica in camera. Comunque assolutamente da consigliare. Noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
    Recensito 2 giugno 2011

La quiete e la bellezza di Villa Clementina... ci si sveglia circondati d'arte e di verde, viene servita una colazione squisita di prodotti locali.
    Noi abbiamo pernottato nella vecchia residenza del pittore Vespignani, nel silenzio piu totale.
    L' accoglienza di questo luogo magico è meravigliosa! Da riprovare assolutamente.
    Ancora grazie per tutto,
    L.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 4 maggio 2011

L'ambiente è veramente elegante, molto intimo e riservato....... La SPA è fantastica ,si entra solo in coppia ed è meravigliosa.... I proprietari sono molto ospitali. .....Abbiamo passato un momento davvero magico e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza . Lo consiglio a tutti!!!!................................

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 26 aprile 2011

Hotel elegante e curatissimo con un parco punteggiato di fiori. Ottimi i servizi e il ristorante con una carta dei vini locali rari ed anche biologici. Belllissima la thalasso piscina con mosaici fatti dal proprietario. Il centro benessere è stupendo perchè entra una coppia alla volta per quasi 2 ore e si gode a fondo il percorso delle acque. Lo consiglio a chi ha una ricorrenza da festeggiare. Non lo dimenticheremo mai. Romanticissimo.......

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia