“Particolarità gustose a tavola”
Recensione di Vino e Camino - CHIUSO

Vino e Camino
Fascia prezzo: 37 US$ - 59 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Particolarità gustose a tavola”
Recensito il 27 marzo 2012

Bracciano, una bella cittadina, caratteristica per le sue stradine in occasione di una gita fuori porta abbiamo mangiato con gusto, da Vino e Camino all'ombra del castello Odescalchi, scoprendo nuovi sapori, grazie ad alcuni piatti che hanno portato in tavola cibi che al supermecato e al mercatino non si trovano più. Ottimo il piatto vegetariano gustato come antipasto, vasta selezione di vini.

• Visitato a Marzo 2012

Provincia di Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Piatti molto particolari, ottimi vini!”
Recensito il 16 marzo 2012

Una scoperta davvero piacevole a pochi passi dal Castello. Piatti della tradizione rivisitati con fantasia e gusto. Una millefoglie ricotta e spinaci davvero originale!
Ricordo inoltre con piacere gli assaggi di formaggi molto buoni e poco comuni accompagnati da fantastiche gelatine
Ottima la carta dei vini.
Buon rapporto qualità prezzo.

Visitato a Luglio 2011
rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Una raffinata trattoria sotto il Castello di Bracciano”
Recensito il 27 febbraio 2012

Un menu ricco e sfizioso e una cantina di vini molto curata. Molto interessanti gli antipasti e le zuppe. Avremmo voluto assaggiare più pietanze ma le porzioni erano anche abbondanti e quindi ci siamo dovuti contenere. I proprietari sono simpatici e il servizio ci è sembrato ottimo. I prezzi forse sono un po' alti rispetto a quello che uno si aspetta da una trattoria di paese. Comunque complessivamente una buona esperienza e sicuramente da riprovare.

• Visitato a Febbraio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Un Tocco d'Antico”
Recensito il 21 febbraio 2012

Questo delizioso e caratteristico ristorante si distingue per l’atmosfera semplice che ricorda vagamente le locande d’elite Toscane, protagonisti ..il legno spesso dei tavoli, il caminoe la preparazione del personale. Straordinaria la qualità dei vini distribuiti su tutte le pareti. Una vera giostra per intenditori.
La cucina, tipica della zona, sposa sapori antichi (le zuppe eccellenti) e le carni sapientemente accostate ad ogni cosa. Il menu’, appositamente impersonalmente, riporta davvero una buona scelta per gli amanti dei primi e di secondi… e i consueti taglieri di formaggi eccellenti.
Piatti ricchi e gustosi in un contesto che ci porta indietro nel tempo ma molto attuale per l’accurata scelta del menù e del servizio.

• Visitato a Ottobre 2011
Maccarese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“vino”
Recensito il 24 gennaio 2012

Ci capita spesso di andare da Vino e Camino , scegliamo questo locale per la gentilezza del sevizio la scelta dei vini e il cibo sempe ottimo e non banale, inoltre cosa per noi assai importante è la musica di sottofondo, sempre una piacevole nota di jazz accompagna le nostre serate..... e non c'è la TV! una delle cose più odiose che esiste nei locali "romani".
Vino e Camino come pochi altri locali ti fà respirare un'aria priva di banalità.
Lo consiglio a tutti coloro che cercano locali non dozzinali e che amano il vino.
Un saluto Umberto e Denis

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vino e Camino hanno visto anche