“ottima cucina”

Da Cocò
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2012

Ottima sono stata davvero bene i primi a base di pesce buonissimi conditi bene le porzioni notevoli, secondo di pesce fresco ottimo i contorni casarecci buoni, anche l'accoglienza familiare mi ha fatto molto piaceree sicuramente ci ritornero' qualita' prezzo buona, e non da meno la trattoria è molto curata e pulita lo consiglio vivamente.

Recensito 6 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ottima trattoria napoletana nel centro di Bracciano...si corre il rischio di rimanere delusi se si va a Bracciano per mangiare cucina tipica romana...
Il menù nn è ricchissimo di pietAnze, ma quelle che ci sono sono veramente buone e di qualitá! Trattoria a gestione familiare molto cortesi e simpatici alla buona clima molto casereccio!!!! il pesce è veramente eccellente e freschissimo....spigola allo scoglio una delizia.....sembra di essere in riva al mare....anche i primi di ottima qualità....una scamorza ai funghi buonissima....i dolci sembrano essere sfornati dalla nonna.....il prezzo è onesto si spende una ventina di euro per mangiare bene in un posticino piccolo e molto familiare con poche ma buone portate......ci tornerei

Recensito 6 maggio 2012

un posto dove tornerò per la genuinità del cibo (provare per credere i piatti di pesce) e per la gentilezza del personale.il locale carino con tavoli in stile vietrese ,prezzi un 50% sotto la media!!.prezzi da opera missionaria!!consiglio scialatielli allo scoglio e le delizie di mare consistenti in un ricco antipasto che rappresenta un ottimo inizio.anche il tiramisu è ottimo.Disponibili di buoni vini oltre quello buono della casa.la mia ragazza è stata soddisfatta e non è poco!!

Recensito 28 aprile 2012 da dispositivo mobile

Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di mangiare in questo grazioso ristorante; buoni gli antipasti di mare terra e buoni i due secondi (molto buona la scamorza con i funghi);
Un plauso anche ai dolci, torta al limone e tiramisù; buono anche il vino bianco della casa. Inoltre non ho neanche speso eccessivamente.
Ultima nota: il servizio aveva un "tocco in piu"...

Recensito 25 aprile 2012

il locale si trova in una zona centrale, è piccolino ma arredato con semplicità e cura.
Veramente ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo speso 15€ per antipasto, primo di pesce (con tantissimo pesce), dolce, caffe, acqua e vino.
Il personale è disponibile e cortese.
Unica nota negativa è stato il tiramisu fatto in casa, probabilmente congelato in precedenza. Gli altri dolci erano sicuramente più gustosi...

Ad ogni caso stra-consigliato!!!!!

Gli utenti che hanno visto Da Cocò hanno visto anche