“qualità del cibo elevata e gentilezza.prezzi da opera missionaria!”
Recensione di Da Cocò - CHIUSO

Da Cocò
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bracciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“qualità del cibo elevata e gentilezza.prezzi da opera missionaria!”
Recensito il 6 maggio 2012

un posto dove tornerò per la genuinità del cibo (provare per credere i piatti di pesce) e per la gentilezza del personale.il locale carino con tavoli in stile vietrese ,prezzi un 50% sotto la media!!.prezzi da opera missionaria!!consiglio scialatielli allo scoglio e le delizie di mare consistenti in un ricco antipasto che rappresenta un ottimo inizio.anche il tiramisu è ottimo.Disponibili di buoni vini oltre quello buono della casa.la mia ragazza è stata soddisfatta e non è poco!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bel pomeriggio”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di mangiare in questo grazioso ristorante; buoni gli antipasti di mare terra e buoni i due secondi (molto buona la scamorza con i funghi);
Un plauso anche ai dolci, torta al limone e tiramisù; buono anche il vino bianco della casa. Inoltre non ho neanche speso eccessivamente.
Ultima nota: il servizio aveva un "tocco in piu"...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“miglior rapporto qualità prezzo da mooolto tempo”
Recensito il 25 aprile 2012

il locale si trova in una zona centrale, è piccolino ma arredato con semplicità e cura.
Veramente ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo speso 15€ per antipasto, primo di pesce (con tantissimo pesce), dolce, caffe, acqua e vino.
Il personale è disponibile e cortese.
Unica nota negativa è stato il tiramisu fatto in casa, probabilmente congelato in precedenza. Gli altri dolci erano sicuramente più gustosi...

Ad ogni caso stra-consigliato!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“tutto ottimo”
Recensito il 2 aprile 2012

Il locale è piccolo ma si trova in una zona centrale di Bracciano. Il servizio è veloce, non si aspetta per mangiare. Ci sono sia i piatti del giono che nei piatti fissi del menù. Anche piatti di pesce. E' tutto fresco. Non solo i piatti son abbondanti si può mangiare anche solo il primo o solo il secondo, ma certamente non si può rinunciare al dolce. Tante le scelte in quelli "fatti in casa" dal tiramisù alla torta al limone alla torta di cioccolato e nutella. I prezzi sono fantastici .

Bracciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“SENZA PAROLE TUTTO STRAORDINARIO”
Recensito il 10 marzo 2012

SI MANGIA STRABENISSIMO!!! Personale molto cortese e disponibile... cibo freschissimo... prezzi bassi... cucina patenopea e non solo ottimi liquori e davvero non ci sono parole per descriverne la qualita' direi decisamente IL MIGLIORE!!! p.s.: sono di palato fino quindi fidateviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Da Cocò hanno visto anche