152 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

96 USD
75 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
La Gismonda(Bracciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
  • Parch. gratis
B&B La Casa Fiorita(Bracciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Pitchup.com
Alfredo Hotel(Bracciano)
TripAdvisor
Recensito 21 maggio 2018

Non possiamo che confermare tutti i commenti positivi che ci hanno preceduto. Agriturismo autentico, con le nuove generazioni, piene di spunti innovativi ma sempre nel rispetto del territorio e delle tradizioni in cui sono cresciute.
Brava Jessica e complimenti alla nonna per l'ottima cucina.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questa struttura per 3 giorni ad Aprile..che dire...un posto magnifico a contatto con la natura. La vera casa di campagna piena di animali che ti fanno da compagnia...un ringraziamento ai titolari per l l'accoglienza e per l attenzione prestata soprattutto nei confronti della nostra piccola Rachele. Si è divertita tantissimo soprattutto con il cane Toto!!!!molto comodo per visitare il lago di bracciano e località di mare come Santa Severa...speriamo di vederci presto!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2018

posto immerso nella natura lontano dal caos della città, ottima accoglienza da parte dei gestori disponibili ed alla mano. camera confortevole e pulita, abbondante colazione. un bel luogo per concedersi un po' di relax...

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
AgrihouseB, Proprietario alle Agrihouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Grazie,
infinite per la vostra gentilezza e soprattutto per aver avuto il tempo di recensire la nostra struttura, spero di vedervi di nuovo e magari la prossima volta speriamo sia bel tempo così faremo una bella passeggiata a cavallo.
Saluti carissimi
Marina.

Recensito 2 gennaio 2018

siamo stati 3 notti con la mia ragazza siamo stati benissimo le camere confortevoli ottima accoglienza posto immerso nella natura e una bella vista del paesaggio
ottimo per la meditazione lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AgrihouseB, Proprietario alle Agrihouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Grazie,
per aver speso un pò del vostro tempo per recensire la nostra struttura.
Avervi avuto nostri ospiti è stato un immenso piacere, che spero si ripeta.
Invio cordialissimi saluti
Marina

Recensito 27 dicembre 2017

Siamo stati due notti, ottima accoglienza , camera confortevole con vista stupenda, immersi nella natura incontaminata circondati da animali da fattoria, colazioni abbondanti e genuine, consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AgrihouseB, Proprietario alle Agrihouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Grazie, per averci scelto per il vostro soggiorno, la vostra simpatia mi farà spesso pensare allegramente a voi.
Un infinito grazie per la vostra gentilezza e per aver apprezzato il nostro lavoro e impegno che quotidianamente mettiamo per gestire la nostra struttura.
Vi auguro un felice anno nuovo nella felicità.

Un abbraccio
Marina.