Tripadvisor
Bracciano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Oggi 25 gennaio abbiamo pranzato”
Recensione di TRATTORIA DEL CASTELLO

TRATTORIA DEL CASTELLO
Prenota un tavolo
lun 17/2
20:00
Al n.2 in classifica su 154 Ristoranti a Bracciano
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi 25 gennaio abbiamo pranzato in questa trattoria, risultato: molto soddisfatti! Servizio ottimo e personale molto gentile. Piatti tipici del Lazio e non solo, interessante la varietà di vini proposti, non solo italiani.
Consiglio veramente a tutti.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.114)

Recensito 4 settimane fa

Conoscevo il ristorante per esserci venuto con un gruppo di motociclisti ed ero rimasto impressionato, ieri sono ritornato con un gruppo di amici e siamo rimasti molto soddisfatti. Cucina eccellente e location indovinata. Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata dopo due anni prenotando on line e devo dire che mi sono trovata bene come allora. Ero in compagnia di amici ed anche loro hanno apprezzato gli antipasti tipici, con prodotti del luogo. Anche la scelta dei primi era ottima. Io ho preso delle lasagne al radicchio e speck deliziose. Sicuramente ritornerò, visto che anche i 2 bambini e 2 adolescenti che erano con noi hanno apprezzato mangiando tutto.

Recensito 4 settimane fa

Cibo eccezionale, servizio molto buono, la mia sedia era davanti ad un camino acceso con molto caldo alla schiena

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con pochi tavoli, ottima accoglienza e sedute comunque comode. Cucina di tradizione ben rivisitata. Vini di qualità e un dolce, cestino croccante mascarpone e cioccolato,meraviglioso. Ottimo servizio e giusto conto.anche birre artigianali. Consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA DEL CASTELLO hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci TRATTORIA DEL CASTELLO? Condividi la tua esperienza!