“Tutto molto buono”
Recensione di TRATTORIA DEL CASTELLO

TRATTORIA DEL CASTELLO
Prenota con
TRATTORIA DEL CASTELLO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 142 Ristoranti a Bracciano
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica al lago. Ristorante pulito, personale gentile e preparato, ottima qualità del cibo, molto buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 28 maggio 2018

Prima volta in questo locale di cui avevo letto molti apprezzamenti e devo dire molto ben giustificati. Location molto tranquilla, all'ombra del Castello Orsini, all'interno di piazza Mazzini. Internamente il locale non ha la giusta capienza ed il tutto è anche arricchito dalle pedane esterne dove accogliere diversi coperti. Cmq, prenotato un tavolo usando The Fork con richiesta di pranzare all'aperto completamente acconsentita al nostro arrivo. Accoglienza subito molto cordiale. Ampia scelta di antipasti sia di terra che di mare e quindi come inizio ci siamo sfiziati con alcune pietanze quali fiori di zucca ripieni di ricotta, polpettine di melanzane, carciofi croccanti e gamberoni croccanti avvolti in una granella di mandorle su crema di melagrana...tutti piatti deliziosi. Vasta la scelta dei primi, sempre mare e terra, optando per delle rivisitazioni dei piatti della cucina romana. Tonnarelli alla gricia con guanciale croccante e carciofi e paccheri alla carbonara con guanciale croccante. Giusta la quantità nei piatti anche se ho trovato le paste con un pizzico di sale in meno (gusto personale). Ovviamente saltata la seconda portata abbiamo optato per i loro dolci fatti in casa...torta di mele, totalmente di mele, solo con una leggera sfoglia per tenere insieme l'impasto..ECCELLENTE...ma ne hanno di dolci come il famoso Cestino, assolutamente da provare.. Caffè offerti dalla casa, prezzi leggermente più su della media ma assolutamente adeguati alle pietanze servite. Consigliato certamente...

Recensito 27 maggio 2018

Ormai Bracciano e' un po il nostro Buen Ritiro ed andiamo a mangiare sempre alla Trattoria del Castello, la settimana scorsa siamo andati con dei parenti ed amici Inglesi, sono rimasti estasiati la location i prodotti tipici locali il vino la gentilezza e il servizio eccellenti dei proprietari, l' amore per quello che fanno si vede e si sente nei loro eccellenti piatti..questa ultima volta siamo stati a pranzo ma consigliamo l atmosfera della splendida location sopratutto la sera. Chapeau e naturalmente a presto.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un piacevole pranzo in questa deliziosa trattoria, situata ai piedi del castello di Bracciano.
Atmosfera accogliente e ospitale, cibo ottimo e curato in ogni piccolo particolare.
Il servizio veloce e gentile ti fa sentire coccolato al cento per cento.
Tornerò sicuramente!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, locale arredato con cura,menù ricercato e divertente, piatti ottimi accompagnati da vini selezionati in una piazza rilassante e gradevole con vista sul castello di Bracciano. Ottimo il pesce e i dolci. Grande cura nella gestione. Da ripetere e da consigliare.
Luigi

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA DEL CASTELLO hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci TRATTORIA DEL CASTELLO? Condividi la tua esperienza!