“Splendida serata.”
Recensione di Enjoy

Enjoy
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Enjoy non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 145 Ristoranti a Bracciano
Descrizione: Ristorante Pizzeria Aperitiveria
Descrizione: Ristorante Pizzeria Aperitiveria
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto sublime e fin troppo abbondante: bruschettone miste, gricia al pistacchio, pasta cacio, pepe e tartufo e infine tortino agli Oreo!!!
Personale super gentile e disponibile, nonostante ci siamo presentati che era tardi. Locale accogliente con atmosfera tranquilla.
Splendida scoperta, sicuramente torneremo!
Bravi ragazzi!!!!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo ristorante anche grazie allo sconto The Fork, nonché alle recensioni su TA comunque non male...

Il locale è piccolo (più di quanto ci aspettassimo), ma ben arredato; l'atmosfera è molto piacevole, rilassata e non rumorosa, anche perché i coperti dentro il locale (esclusi i tavoli fuori) non saranno più di 30.
Volendo trovare il pelo nell'uovo nell'ambientazione (che come detto ho trovato davvero piacevole), magari avrei trovato un modo per "mascherare" il condizionatore a vista che spunta fuori dal muro... sembra un po' fuori luogo, diciamo...

Il servizio cordiale e puntuale; un filino troppo corta l'attesa tra l'antipasto e il primo, invece un po' più lunga l'attesa per il dolce e il conto... nel complesso comunque nulla di cui lamentarsi.

Iniziamo con un antipasto Enjoy (per due persone, ma ce lo dividiamo in tre), composto da salumi, formaggi, una mozzarella, due arrosticini fritti e due ravioli con ripieno di burrata; ho apprezzato particolarmente i formaggi, gli arrosticini e i ravioli, ma anche il resto non era assolutamente da disprezzare.

Come piatto principale, io opto per una cacio e pepe con tartufo, che mi viene portata direttamente in padella (soluzione, devo dire, molto simpatica e gradevole alla vista); la quantità è enorme, tant'è vero che ho fatto fatica a finirla; la qualità, forse, un po' più standard... diciamo che ne ho mangiate di migliori, ma anche di peggiori.

Per concludere, divido con mia moglie un tiramisù davvero notevole; unico piccolo appunto legato ai savoiardi non inzuppati; è chiaramente una scelta "stilistica", non un errore; mi limito a dire che come soluzione non è la mia preferita; per il resto mascarpone e bagna assolutamente di livello!

In accompagnamento un calice di primitivo che non si è fatto disprezzare!

Il tutto (insieme alla pizza di mio figlio e al coniglio alla cacciatora di mia moglie) per un conto totale che, al netto dello sconto di The Fork, è stato di poco superiore ai 50 euro; onestamente, il rapporto qualità-prezzo (a prescindere dallo sconto) è davvero interessante... spesso si mangia a pari livello spendendo ben di più!

Di conseguenza, direi che è un posto che mi sento di consigliare, magari per una cenetta intima (eviterei cene numerose, si rischia di stare sacrificati), e se non si hanno pretese eccessive sulla qualità dei piatti; diciamo che è un'ottima soluzione di medio livello, ad un costo più che competitivo.

Ricapitolando:
▲ antipasto Enjoy, rapporto qualità-prezzo, tiramisù
= la cacio e pepe con tartufo poteva essere migliore

Recensito 7 ottobre 2018

Ristorantino caratteristicosotto il castello di Bracciano abbiamo cenato esternamente al locale, ultimo tavolo libero aggiudicato a noi la cameriera molto cortese, disponibile e preparata CIBO 10 e lode abbiamo optato per un primo del giorno e una tartare di manzo servita con rosso dell'uovo fritto e tartufo ottima, e ravioli di chianina con farlenghi fantastici, bravi sicuramente in settimana con il nuovo menù torniamo...

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima serata, capitati per caso, incuriositi dalle proposte del menù dall' antipasto al dolce. Da ritornarci sicuramente

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

location piacevole, non troppi coperti, personale cordiale e attento. Cibo molto buono, porzioni oneste e prezzo adeguato. Da rivisitare!

Gli utenti che hanno visto Enjoy hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci Enjoy? Condividi la tua esperienza!