“Conferma!!!”

Porco Rosso Ristorante Pizzeria
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Porco Rosso Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 145 Ristoranti a Bracciano
Descrizione: Lo Staff tutto giovanile del Porco Rosso vi aspetta al centro di Bracciano per farvi gustare tutte le nostre specialita: dai trionfi di fritti tutti fatti a mano alla pizza lievitata 72 ore e cotta a legna, dagli antipasti di terra ai primi e secondi di carne tutti ispirati alla piu vera tradizione Romana e Laziale x finire con i dolci anche tutti fatti in casa
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato al Porco Rosso per provare il nuovo menù e sono rimasto molto soddisfatto.
Tonnarelli Ragù di Agnello e Castagne da lode ( la foto parla da sola ) per secondo un tenero e croccante abbacchio fritto.
Brava la ragazza in sala che ti spiega tutti i piatti e ti fa sentire come a casa.Un ottima promessa a Bracciano. Consigliato !

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata a Bracciano e ne ho approfittato per mangiare qua, posto carino, la carne è molto buona e il servizio ottimo, consiglio di passarci se vi trovate in zona e avete fame :)

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, frittura secca, dura e insapore, prezzi elevati ,per mangiare su dei tavoli di plastica, e tovagliette di carta da non non ripetere.

Mangiapregaama84, Proprietario alle Porco Rosso Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2018

Salve signor Sergio. Ero sicura che lei facesse la recensione. Mi dispiace che abbiate trovato innanzitutto prezzi alti, perché 29 euro di conto in 2, non mi sembra così eccessivo. ( 2 arancini fatti in casa, 2 fiori di zucca ripieni di Burrata E pomodorini secchi fatti in casa, 2 pizze 2 birre.)
Per quanto riguarda il suo esprimere "Frittura secca" ricordo bene che ha detto a me che lei aveva chiesto l'arancino al Ragù e mi si è lamentato perché se lo aspettava Rosso al sugo, ma sul menu ce scritto espressamente che viene fatto con Zafferano , piselli e Ragù ( il classico Siciliano ).
PER quanto riguarda invece i fiori di Zucca sono Fritti in Tempura , con una Pastella Ghiacciata che a contatto con l'olio bollente rende la Frittura più croccante e leggera.Se fritto di meno rimarrebbe un fiore Molle.
Ultima ma non meno importante, i tavoli esterni a meno che non si ha una struttura rigida che li ripari dalle intemperie non ci permette di mettere tavoli di legno che si rovinerebbero.
Ringraziandola per la Critica sempre costruttiva le porgo i miei più distinti saluti.
Francesca.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e arredato con cura;la stessa attenzione non manca nella presentazione dei piatti.Primi piatti buoni ma non eccezionali, antipasti e secondi sfiziosi.Unica pecca:le polpette di melanzane,troppo pane e cottura esagerata.Servizio friendly ma lento;in compenso prenotando online si può avere uno sconto del 30%.Totale: 74 euro per 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, vino e acqua.

La ringraziamo per la sua recensione.
Chiedendole scusa per il servizio "lento" , ma come ha ben visto purtroppo abbiamo avuto un problema "causa tempo" che ci ha visti apparecchiare e sparecchiare i tavoli nel giardino portandoci via tempo, purtroppo.!!!
La ringrazio ancora.
Cordiali saluti. Francesca

Recensito 23 agosto 2018

cena in famiglia, accompagnata da un cibo buono ( bruschette , pizza e sbriciolata ai frutti di bosco).
Servizio molto buono

Gli utenti che hanno visto Porco Rosso Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci Porco Rosso Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!