“Buono ma...”

Recensione di CASA VACANZE ECO HOME

Doccia
Parziale vista lago dalla terrazza
Terrazza
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Bracciano, Provincia di Roma, Lazio

Saverio D
Bari, Italia
“Buono ma...”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima location appena fuori dal centro di Bracciano, nessun problema per il parcheggio e di fronte ad un supermercato ben fornito ed aperto anche il giorno di ferragosto.
L'ingresso è un po' scomodo, bisogna salire e scendere ogni volta una scaletta in metallo un po' stretta.
L'appartamentino comodo, pulito, ben attrezzato ed ampio, è insonorizzato il ché è un vantaggio data la vicinanza all'aeroporto, peccato che all'interno ci sia il frigorifero rumoroso e fastidioso soprattutto di notte.
Acqua calda instabile e non costante, probabilmente c'è un problema con la caldaia.

Data del soggiorno: agosto 2019
828ilenia
“Consigliatissimo! ”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata una settimana per lavoro...
Che dire? È tutto perfetto!!!
A due passi dal centro del paese.
La stanza è molto grande, ma soprattutto originalissima nell’arredamento!
A casa stai per conto tuo senza che nessuno ti disturbi, posto molto tranquillo, e Nicola, è una delle persone più simpatiche e disponibili che abbia mai conosciuto!!
Tornerò sicuramente!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Ziateo
Agropoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Quando ci spostiamo prediligiamo appartamenti e residence per essere più liberi, e questo è stato uno dei più attrezzati, davvero non manca nulla: monolocale insonorizzato, posto auto, tv, connessione internet, cabina armadio, stoviglie, prodotti da bagno, ecc. L'arredamento poi...originalissimo e molto giovanile! Proprietario simpatico e disponibile, torneremo senz'altro

Data del soggiorno: aprile 2018
26 apr 2018
Ciao,

grazie mille per la bella recensione, sono molto contento che hai apprezzato il soggiorno e mi ha fatto piacere fare la tua conoscenza.
A presto
Nicola
Trip73416
“Consigliatissimo!”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura arredata con gusto e curata nei minimi dettagli, situata in una zona tranquilla a pochi passi dal centro città. La camera è spaziosa e molto pulita, il proprietario disponibile e simpatico.
Lo consiglio a tutti per un soggiorno a Bracciano.

Data del soggiorno: settembre 2017
bhooooooo
Potenza, Italia
“Unicità e cortesia!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato in questo beb e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!tutto estremamente curato nei minimi dettagli:dall'arredamento alla macchina del caffè! Proprietario molto attento alla soddisfazione degli ospiti. Eco home: unica e straconsigliata!

Data del soggiorno: settembre 2017
MrAlan87
“Ottimo pernottamento ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura si trova nella prima periferia di Bracciano, a pochi passi dal lago. Trattasi di un ampio monolocale, arredato in stile giovanile, con bagno privato grande con doccia, e simpatico angolo colazione. Ci siamo trovati molto bene e lodiamo: la posizione silenziosa, gentilezza e disponibilità del giovane titolare, generosa colazione (latte, cereali, brioches confezionate, fette biscottate con marmellate varie, succhi di frutta, yogurt, tea, caffè e orzo), macchinetta del caffè in cialde, climatizzatore e frigo.

Data del soggiorno: agosto 2017
flyfa
Calabria
“Ottima struttura, tutto benissimo”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato solo una notte in questa struttura ed è stata una piacevole esperienza. E' in una zona tranquilla e molto vicina al centro, la camera è spaziosa e molto pulita. Ci sono tutte le comodità, compreso quanto occorre per la colazione. Proprietario simpatico e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2017
7 apr 2017
Sono contento che ti sei trovata bene nella mia struttura. Faccio tutto il possibile per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole possibile. A presto