“Unicità e cortesia!”

Recensione di CASA VACANZE ECO HOME

Doccia
Parziale vista lago dalla terrazza
Terrazza
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Bracciano, Provincia di Roma, Lazio

bhooooooo
“Unicità e cortesia!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato in questo beb e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!tutto estremamente curato nei minimi dettagli:dall'arredamento alla macchina del caffè! Proprietario molto attento alla soddisfazione degli ospiti. Eco home: unica e straconsigliata!

MrAlan87
Milano
“Ottimo pernottamento ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura si trova nella prima periferia di Bracciano, a pochi passi dal lago. Trattasi di un ampio monolocale, arredato in stile giovanile, con bagno privato grande con doccia, e simpatico angolo colazione. Ci siamo trovati molto bene e lodiamo: la posizione silenziosa, gentilezza e disponibilità del giovane titolare, generosa colazione (latte, cereali, brioches confezionate, fette biscottate con marmellate varie, succhi di frutta, yogurt, tea, caffè e orzo), macchinetta del caffè in cialde, climatizzatore e frigo.

flyfa
Calabria
“Ottima struttura, tutto benissimo”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato solo una notte in questa struttura ed è stata una piacevole esperienza. E' in una zona tranquilla e molto vicina al centro, la camera è spaziosa e molto pulita. Ci sono tutte le comodità, compreso quanto occorre per la colazione. Proprietario simpatico e disponibile.

7 apr 2017
Sono contento che ti sei trovata bene nella mia struttura. Faccio tutto il possibile per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole possibile. A presto