“Ottima location”

Recensione di eventoroma

via su cui si tova Eventoroma
interno struttura vasca idromassaggio pr due
Molto buono

Molto buono - basato su 5 recensioni

Alefra17
“Ottima location ”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo pernottato la notte di San Valentino e abbiamo apprezzato molto sia la struttura che la gentilezza dei proprietari.
Da ritornarci per godersi l'idromassaggio e rilassarsi un po'!

Alessandr
“Struttura veramente caratteristica ed ottima organizzazione.”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura per il compleanno della mia compagna. La serata è andata benissimo e lei è rimasta veramente sorpresa e contenta. Abbiamo pernottato ed usufruito di un' apericena nei pressi della vasca Idro e festeggiato con una torta personalizzata, vino e prosecco. Uno speciale ringraziamento va a Lucia, ottima "Padrona di casa" che ha saputo consigliarmi per il meglio durante tutta l' organizzazione.
Torneremo sicuramente, magari usufruendo di altre proposte e/o servizi.
Non ho valutato con il punteggio massimo la struttura solo per spronare ad una più severa manutenzione della zona "Acqua"...infatti, durante il nostro soggiorno, l' idromassaggio ha avuto un problema di potenza e la Cromoterapia della doccia non era funzionante. Per il resto è andato tutto benissimo. Consigliata.

Sabrina C
“RELAX GARANTITO, ELEGANZA: LOCATION DA SOGNO!!!”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte presso questa favolosa e curatissima struttura. Il proprietario è competente, gentilissimo e ci ha coccolato come fossimo suoi amici da sempre. Colazione inclusa nel prezzo. Abbiamo usufruito anche della cena romantica per 2, pagando una più che onesta differenza. Il posto è davvero incantevole e molto romantico. Consiglio a chiunque voglia trascorrere con la sua dolce metà, momenti difficili da dimenticare... soprattutto per la fantastica e strepitosa vasca idromassaggio per 2, con tanto di tavolino per un eventuale aperitivo bordo vasca, e piccola cascata: provare per credere!!! Grazie ancora al proprietario che salutiamo con un arrivederci e a presto! :)))

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Vasca idromassaggio per 2 ma tutto è stato perfetto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
andrea a
“meraviglioso”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in qusta strutturab solamente due notti ma sono state due giornate da sogno. Cena romantica io la mia compagna, una stupenda vasca idromassagio per due, una camera da letto molto romantica e il proprietario molto disponiobile e gentile. Torneremo sicuramnte.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: il clima della struttura....romantico
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?