“Hotel poco curato in una bella posizione”
Recensione di Castel Vecchio

Castel Vecchio
Classificato al n.2 di 6 hotel a Castel Gandolfo
“Hotel poco curato in una bella posizione”
Recensito il 14 ottobre 2011

L'hotel è situazione in una posizione meravigliosa, con una vista mozzafiato sul lago.Gli interni dei saloni sono arredati in stile un po antico, tende e drappeggi la fanno da padrone; le camere sono poco curate con mobili vecchi e brutti e l'illuminazione elettrica è scarsa e poco confortevole.La doccia è minuscola e confinata in uno stretto angolo del bagno ed inoltre l'afflusso di acqua era scarso e non costante!Buono il ristorante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel sperando di trovare un hotel di lusso ed accogliente, invece è stata una bella fregatura, esteticamente è molto bello ma appena siamo entrati ci siamo subito resi conto che era in vero degrado, veramente brutto, la camera era piccolissima arredata con mobili vecchissimi ed era anche sporca per non parlare del bagno una persona neanche ci entrava e senza finestra mamma mia che esperienza per fortuna che ci abbiamo soggiornato solo una notte. Un consiglio la colazione fatela al bar fuori dall'hotel scelta minima se non nulla con cornetti surgelati di certo non di aspettativa per un 4 stelle.

Recensito il 22 agosto 2011

Hotel esteticamente carino appena arrivati da fuori ci ha fatto una bella impressione, ma poi appena entrati ci siamo subito resi conto che non era un gran chè per fortuna che ci abbiamo soggiornato solo una notte, il personale è poco cordiale, le stanze sono vecchissime con un arredamento stile 800', il bagno piccolissimo e senza finestra, la colazione è meglio farla al bar nel paese non c'era assolutamente scelta i cornetti erano quelli surgelati che per un 4 stelle non ci si aspetta il caffè inbevibile decisamente da evitare, ed infine non pensate di trovare una piscina per trascorrere un bel pomeriggio a fare il bagno è alta solo 50 cm ed è poco più grande di una vasca per i pesci! Spero che la mia recensione possa essere d'aiuto ad altri viaggiatori come me.

livorno
Recensito il 15 agosto 2011

Poetete tranquillamente prenotare in questo hotel. Molto bello per una coppia in luna di miele , ma indicato per la sua tranquillità anche per una famiglia con dei piccoli al seguito.
Vi consiglio di provare la cucina dell'hotel.
Ha ottimi piatti sia di pesce che di carne.
Il tutto servito alla perfezione in uno splendido salone che si affaccia direttamente sul Lago.
Un ringraziamento al personale dell'hotel per la sua professionalità .
Buon lavoro a Luca, Davide e Roberto

Ariccia
Recensito il 23 luglio 2011

Ho passato in questo hotel 1 sola notte, ho approfittato della promozione " 1 notte sul lago" a 150 euro: la promozione consiste in una cena a base di carne ( anche pesce ma con una maggiorazione di 15 euro a persona) con aperitivo, primo,secondo,contorno dolce caffè e ammazzacaffè - tutto molto buono e servizio cortese e veloce, poi la camera per la notte - carina pulita e confortevole al 1. Piano con vista lago naturalmente, poi la prima colazione che volendo si può fare in presenza di una piccola piscina- abbondante e molto buona c'era di tutto...io ci sono stato per un anniversario e mi sono trovato bene, in stanza abbiamo sentito un po' di rumori sia notturni che al mattino presto, ci hanno spiegato che erano degli operai che alloggiavano in hotel.... Vabbe' pazienza.... Cmq lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 25 aprile 2011

La location è favolosa, vista sul lago magnifica! Però è uno dei pochi lati positivi... Ho preso una camera al secondo piano doppia e comunque piccola, bagno piccolo. Pulizia abbastanza scarsa. C'è un tv a schermo piatto ma comunque dequalificato dal cablaggio a vista con svariati buchi sul muro stile Bagdad. Il ristorante è buono ma comunque lento e prezzi salati. Per andare in paese bisogna fare un pezzo di strada in salita.
Può essere tenuto come ripiego in caso di emergenza (il prezzo è sulle 120 a doppia se ricorfo bene...)

• Ha soggiornato in Giugno 2010
velletri
Recensito il 23 aprile 2011

in questo albergo ristorante abbiamo passato dei momenti indimenticabili.
Dalla nostra prima volta una domenica a pranzo, dove abbiamo potuto assaggiare l'ottimo risotto alla cardinale, e del pesce freschissimo, ai compleanni, fino a coronare il nostro sogno, festeggiare in questo incantevole posto il pranzo del nostro matrimonio.
E' un vero peccato che sia conosciuto solo come albergo o per cerimoinie perchè in realtà è ottimo anche per una cena o per un pranzo.

un ringraziamento particolare al cameriere che ci ha sempre seguito, ad alla professionalita di tutto lo staf.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Tenuta Cusmano
Tenuta Cusmano
N. 1 di 4 a Grottaferrata
La Locanda del Pontefice

Conosci Castel Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castel Vecchio

Struttura: Castel Vecchio
Indirizzo: Viale Pio XI 23, 00073 Castel Gandolfo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Castel Gandolfo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Castel Gandolfo
Categoria hotel:4 stella/e — Castel Vecchio 4*
In elegante stile Liberty, l´Hotel è dotato di uno splendido Roof Garden con piscina esterna immerso nell´incantato panorama del Lago di Albano; oltre due sale ristorante, sale meeting e parcheggio privato, l´hotel dispone di 50 stanze, non tutte vista Lago. Punto strategico per visitare le meraviglie naturalistiche e archeologiche dei Castelli. L´hotel si trova a soli 500 metri dal centro storico di Castel Gandolfo, dove sulla Piazza centrale sorge l´imponente Palazzo Pontificio, residenza estiva del Santo Padre e punto di richiamo ogni anno di migliaia di turisti che hanno deciso di trascorrere le vacanze ai Castelli Romani. L´hotel, vicino anche all´aeroporto di Fiumicino ¨Leonardo da Vinci¨ (distanza 30 Km), si trova a soli 6 km dall´aeroporto di Ciampino, i due più grandi scali aeroportuali di Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castel Vecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castel Vecchio Castel Gandolfo
Castelvecchio Hotel Castel Gandolfo