“friendly place”

Genzano di Roma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“friendly place”
Recensito il 7 giugno 2011

Un posto davvero molto carino e accogliente.
I barman molto preparati e simpatici sapranno soddisfare ogni vostra richiesta.
Ci sono tavoli interni e esterni, quest'ultimi dirante l'estate sono davvero una salvezza dal caldo opprimente.
Molto spesso si organizzano eventi, sempre originali e divertenti! tra questi spicca la festa di carnevale, molto sentita dai partecipanti, i quali gareggiano in un concorso molto competitivo sulla maschera migliore!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

“Scappo dalla città, vado al Baruffa!”
Recensito il 7 giugno 2011

Visitando i castelli non si può tralasciare il piccolo borgo di Castelgandolfo, un oasi di pace e sapori caratteristici. Per chi cerca un ambiente giovane e accogliente, ma allo stesso tempo serio e professionale deve fermarsi al Baruffa Cafè! Da quando l'ho "scoperto" è un piacere scappare dalla caotica città per rifugiarmi sotto gli ombrelloni del Baruffa, che si affaccia su una delle più belle piazze dei castelli romani!

• Visitato a Luglio 2010
Firenze, Italia
“Quando il clima fa la differenza”
Recensito il 7 giugno 2011

Il vero punto di forza secondo me è il clima che si respira, mi sono sentito davvero tra amici. I ragazzi che ci lavorano sono davvero in gamba, tra una battuta e l'altra sanno mescolare gli ingredienti con vera maestria. La mia parte preferita è il giardino sul retro. Spero di tornarci presto, magari in occasione di una delle tante feste che organizzano.

• Visitato a Giugno 2011
Ciriè, Italia
“Accogliente e allegro”
Recensito il 7 giugno 2011

Mi sono fermata in questo bar nel mio ultimo viaggio a Roma, ho trovato un'atmosfera gradevole, gente simpatica e cocktail ottimi e fantasiosi, Inoltre stavano organizzando una grande festa di Carnevale a cui purtroppo non ho potuto partecipare perchè di nuovo in partenza ma conto di farlo nei viaggi a venire!

Visitato a Marzo 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ci vado da sempre e continuerò a farlo”
Recensito il 19 maggio 2011

A parte la cornice di Castel Gandolfo, che basta anche da sola, ma il Baruffa è il luogo ideale per tutte le stagioni. In inverno cioccolata e the nella sala interna e in estate cocktail, gelati e aperitivi in terrazza e sui tavoli che affacciano sulla piazza principale. Ma non è solo questo: è l'atmosfera! E' un posto dove stare a chiacchierare con gli amici per ore, dove puoi sederti a leggere un libro e dove puoi divertirti durante una delle serate che organizzano. E' familiare, è pieno di giovani ed è assolutamente insostituibile!

Gli utenti che hanno visto Baruffa Cafe hanno visto anche

Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Conosci Baruffa Cafe? Condividi la tua esperienza!