“Sconsiglio la frittura”

Al n.28 in classifica su 80 Ristoranti a Castel Gandolfo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il primo è stato davvero buono, un gran peccato per il secondo.
La frittura non era buona, ci ha molto appesantiti. Non so se tornerei

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

... ma il pranzo è stato molto buono. Menù di pesce con antipasto, due primi due secondi, sorbetto, ecc. Tutto molto fresco e ben preparato. Servizio ottimo, locale gradevole e pulito, con vista sul lago e tavoli anche all'aperto, personale cordiale e gentile. Da provare.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro con tanti colleghi e devo dire ci siamo trovati benissimo ! Dagli abbondanti antipasti all’ottimo primo , secondo e per finire dolci! Il tutto in un Locale molto ben ordinato e con personale gentile! Grazie

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono di casa qui, dato le innumerevoli volte in cui ci vado..
Che dire, la cucina è deliziosa dall’antipasto al dolce.. ed anche la pizza è ottima ( venendo da Napoli me ne intendo)!!! Personale dolcissimo ed efficiente.. consiglio ovviamente di andarci che non ve ne pentirete!

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il top che si può chiedere a un ristorante al lago, piatti enormi, camerieri cortesi. Qualità e prezzo eccellenti

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Scogliera hanno visto anche

Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Scogliera? Condividi la tua esperienza!