“che vergogna” 1 su 5 stelle
Recensione di ristorante il grottino

ristorante il grottino
Al n.39 in classifica su 70 Ristoranti a Castel Gandolfo
Fascia prezzo: 17 US$ - 37 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Descrizione: delizioso locale a gestione familiare che da anni soddisfa le esigenze di gusto di una clientela abituale e non. La nostra cucina è molto rinomata perché propone pietanze semplici e genuine che includono i piatti tipici locali e le specialità mediterranee. Il nostro ristorante a Castel Gandolfo realizza una cucina stagionale fatta di ingredienti genuini che non mancherai apprezzare. Offriamo menu a base di carne e pesce, alla carta o a costo fisso: questi ultimi sono stati ideati soprattutto per i turisti, che potranno scegliere soluzioni diverse e conoscere la nostra cucina attraverso un percorso di degustazione ben ponderato. Siamo specializzati nella preparazione di pasta e dolci fatti in casa, molto richiesti in virtù della loro bontà. Non mancano piatti a base di porcini, funghi e cacciagione, che costituiscono un altro cavallo di battaglia del nostro chef. Se tuttavia hai gusti diversi, troverai un’ampia scelta di piatti di cucina per vegetariani. Mettiamo a disposizione un’ottima selezione di vini per accompagnare le tue ordinazioni. La nostra pizzeria a Castel Gandolfo è un vero e proprio punto di riferimento per chi non sa resistere al piacere della buona pizza preparata con ingredienti di qualità. In più, potrai richiedere la tua pizza da asporto nella variante che preferisci. L’ambiente accogliente e curato nei minimi particolari rende il locale adatto a ricevimenti, come cresime, comunioni, feste di compleanno ed eventi in genere. Vieni a trovarci: ti aspettiamo al Ristorante Il Grottino, dove i piaceri della tavola si fondono con la voglia di stare insieme.
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“che vergogna”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

bheee c'e poko da dire una vergognita assurda sono stato a mangiare cn la mia ragazza una sera alla fine di aprile abbiamo preso un menu quelli da 33 euro gli antipasti era senza sapore le classiche cose che trovi ai supermercati gamberetti con rucola ecccc,,, i primi erano il ristoo agli scampi che era acqua e cucinato tipo in casa senza amore i secondi erano un arrosto di pesce era come congelato e poi cucinato classico fatto a forno che lo saprebbe cucinare anche mio figlio di 3 anni la frittura era crudaaa e bollita i dolci erano come quelli dei supermercati insomma una vergognaaaa i cuochi ce strillavano dalla cucina sembrava di esse in un circo e le cameriere fuori una era gentilissimaaaa uina bionda e l altra cn l okkiali puzzava di sigarette che appestava una vergogna neanche si sara andata a lavare le mani che schifo insomma un consiglio lasciate perdere

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
ANDREAGREASE, Owner alle ristorante il grottino, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2012
Buonasera! Visto la recensione recente del 05/11/2012 siamo contenti che almeno adesso lei è rimasto soddisfatto della nostra cucina e del nostro servizio. Grazie e alla prossima!

• Finlandese per primo
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Così,così”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho pranzato con la mia famiglia il 1maggio e per questa occasione il ristorante aveva prepaato 4 menù due di terra due di mare. Abbiamo scelto entrambi per provare tutto. Gli antipasti buoni ed anche abbondanti ,il primo di terra (Tagliatelle al ragù) buono mentre il primo di mare(risotto agli scampi) niente di eccezionale. Passiamo ai secondi quelli di mare (grigliata di pesce) una vera tristezza come anche la grigliata di carne. Poi come contorno una insalata decente ed infine il menù offriva il sorbetto al limone,anche questo una vera tristezza ...un mini bicchierino con un pò di granita sciolta. In compenso devo dire che il personale era molto gentile ,veloce. Il prezzo non era alto se anche il secondo fosse stato all'altezza.

• Visitato a Maggio 2012
roma
“che dire”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

un ottimo ristorante dove si gusta un buon pesce e ottimi primi questo ristorante e tutto a condizione famigliare e ho trovato tutti gentili e molti dolci napoletani buonissimi ho mangiato ottimi linguine al' astice e un ottime grigliate di pesce e un ottima fritture di paranza il pesce e freschissimo mi anno portato a visionare il pesce prima della cotture e che dire era favoloso quasi da farci una foto e incorniciarlo

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Da evitare! A parte il panorama, non ha niente di buono, anzi!”
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo venuti io e le mia ragazza una sera in settimana per una cenetta tranquilla e romantica ma a parte il posto suggestivo la qualità dei cibi era piuttosto scarsa soprattutto rispetto al prezzo!
Io ho preso dei tagliolini ai funghi porcini e una braciola di maiale e un quartino di vino rosso della casa, la mia ragazza una pizza margherita e una coca cola per in totale di 35€!!!! Ma andiamo ad analizzare le portate! I tagliolini erano salatissimi e annegati in un acquetta indefinita, la bistecca assomigliava tanto ad una sulla di acarpa di quoio per non parlare della pizza margherita che sembrava surgelata e con del formaggio fuso al posto della mozzarella! Il vino era ottimo per condirci l'insalata ma non certo per berlo! Insomma... se volete un consiglio... E V I T A T E L O!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Ottima posizione, piatti nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Devo dire che non mi sono trovata male in questo ristorante.

La vista sul lago è incantevole: la posizione la fa da padrone. I piatti sono nella media ovvero niente di che. Ho provato un tagliere di antipasti e bruschette (buoni) e un risotto di mare (cosìcosì - un po' sciacquato)
Il servizio è veloce e i camerieri gentili, prezzi onesti.

Ci tornerei sicuramente per l'atmosfera e per un pranzo senza pretese.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto ristorante il grottino hanno visto anche

Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Conosci ristorante il grottino? Condividi la tua esperienza!