“Eccellente!”

The Cottage B&B
Classificato al n.1 di 4 B&B in Casarsa della Delizia
“Eccellente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

The Cottage e' un posto fantastico! Sembra di essere immersi nella campagna inglese. La colazione in veranda e' bellissima e ottima! E' tutto meraviglioso! Ileana e suo marito sono persone deliziose pronte a darti indicazioni e ottimi consigli! Noi abbiamo trascorso un piacevolissimo week end..torneremo sicuramente! Inoltre il loro cane jack e' simpaticissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 4,5 su 5
Veneto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato col mio ragazzo solo una notte nella camera "Scozia" la prima settimana di Agosto. La camera è stupenda, e non manca niente: il cioccolatino sopra il cuscino, l'acqua da bere, tutto l'occorrente per fare la doccia e addirittura una bilancia! Il B&B si trova in una via molto tranquilla di Casarsa, quindi è assicurato un sonno tranquillo (e fresco, data la presenza del condizionatore). Alla mattina ci siamo recati in una saletta per fare colazione e ci è stato offerto un ricco buffet, addirittura con la marmellata fatta in casa dalla proprietaria del B&B.
Il costo delle camere è più che conveniente, la gentilezza e simpatia dei proprietari non manca: consigliato vivamente.

Monreale, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

State Molto "ATTENTI"........quando sarà il momento di andare via...non vorreste farlo!!!! Voglio ringraziare i Sig.ri proprietari di questo INCANTEVOLE B&B sono MERAVIGLIOSI .Ci hanno messo subito a nostro agio,ci siamo sentiti come a casa nostra.Posto Incantevole e CURATISSIMO!!!! non vi dico poi la colazione.......GRAZIE E ARRIVEDERCI!!!! Vito e Giusy Palermo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Io ho pernottato al B&B The Cottage nell'estete 2010.
La sistemazione è deliziosa e Ileana è una magnifica padrona di casa.
Riguardo le camere sono entrambe meravigliose e dotate di una certa privacy (non c'è il bagno in comune, l'entrata è indipendente), inoltre c'è una meravigliosa attenzione ai dettagli.
Ileana è stata una risorsa preziosa dato che ci ha consigliato tutti i posti meravigliosi che abbiamo visitato. Sono partita con l'idea di scoprire il Friuli e, grazie al suo amore per il suo territorio, posso dire di essere rientrata a casa con questa regione nel cuore.
Posso aggiungere un GRAZIE ai padroni di casa per averci fatto sentire in un angolo di Scozia, dimostrandoci un calore ed un affetto del tutto inaspettato.

Erika&Matteo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

The Cottage - pur avendo colpito la ns attenzione già in fase di ricerca su internet e di successiva prenotazione, il b&b si è rivelato ancora più bello, originale, accogliente e caratteristico una volta visto personalmente. Al di là dell'enorme simpatia, disponibilità e competenza della Sig.a Ileana (la proprietaria di casa) che ci ha subito trasmesso la sua passione per i viaggi e in particolar modo per Scozia, Inghilterra, UK, The Cottage si è a tutti gli effetti rivelato una piacevolissima sorpresa: sembra veram. di stare fuori dal mondo; in un tipico country cottage inglese (dall'arredamento, alle camere, dall'architettura della casa al breakfast, fantastico e buonissimo!) estremamente curato, pulito, caldo, accogliente, dotato di ogni comfort...Insomma lo consigliamo a tutti coloro che si vogliono ritagliare una piacevole coccola, in un luogo che sembra distantissimo dall'Italia ma che in realtà non lo è affatto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2011

Splendido B&B a conduzione familiare in stile inglese, in prossimità del centro di Casarsa della Delizia (PN). Camere ampie, pulite e ben arredate. La signora Ileana è molto cordiale, precisa e disponibile con i clienti: sembra di essere a casa propria! Ottima colazione English-style. Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
tortellino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Che dire?! Ripartiremmo subito! Nulla è lasciato al caso, lo stile inglese è impeccabile, l'accoglienza è caldissima e meravigliosa, ma non invadente, la colazione è uno spettacolo, il friuli, pianificato e suggerito nel dettaglio, fantastico....3 giorni da favola in un posto incantevole e a contatto con persone autentiche che tengono davvero alle persone che ospitano! Vi abbiamo convinti??? Lo suggeriamo davvero a chiunque, non ai fighetti che vogliono la sauna e il centro benessere, ma a persone che cercano un posto tranquillo in cui sentirsi a casa! nn ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casarsa della Delizia
Hotel Ristorante Sporting
Cinque Spaghi
Cinque Spaghi
N. 2 di 4 a Casarsa della Delizia
Punteggio 5.0 su 5 1 recensioni

Conosci The Cottage B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Cottage B&B

Struttura: The Cottage B&B
Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto 11, 33072 Casarsa della Delizia, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Casarsa della Delizia
Classificato al n.1 di 4 B&B in Casarsa della Delizia
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cottage B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cottage B&B Casarsa Della Delizia, Provincia Di Pordenone