“Perfetto per stare bene e sentirsi trattati bene”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Bellavista

Bellavista
Classificato al n.7 di 13 hotel a San Bartolomeo al Mare
Cuneo, Italia
“Perfetto per stare bene e sentirsi trattati bene”
Punteggio 5 su 5

Sono stato molto recentemente con mia moglie all'Hotel Bellavista per un weekend al mare (anzi, a dirla tutta sto scrivendo la recensione seduto vicino alla piscina dell'hotel). L'albergo é ben segnalato e dall'uscita dell'autostrada é un attimo. Si trova un po' nell'entroterra in posizione rialzata, godendo così di una bella vista e di grande tranquillità, un pacifico silenzio che permette di rilassarsi appieno. Comunque il mare é a meno di un chilometro di strada dritta, quindi ci si mette davvero poco e, inoltre, é a disposizione un servizio navetta che mattina e pomeriggio fa il giro fin giù per chi non vuole o non può camminare. La stanza che ci é stata assegnata era molto luminosa, spaziosa e pulita, l'eventuale terzo letto ci sta comodamente e non é sacrificato. Punto di forza il terrazzo: ampio, con a disposizione una sedia, un tavolino e due lettini, che offre una piacevole vista su un po' di mare e sul borgo medievale di Cervo. Abbiamo optato per la pensione completa e abbiamo mangiato bene: buona scelta, ingredienti indiscutibilmente freschi e porzioni più che adeguate. A entrambi i pasti a causa dell'abbondanza del cibo preparato ci hanno offerto anche assaggi di portate fuori dal menù che avevamo ordinato, tutto ugualmente buono. Unica pecca i dolci, mai all'altezza del resto del pasto e la colazione, buona, abbondante ma un po' povera di scelte. L'albergo offre anche parcheggio (indispensabile in Liguria), un piccolo giardino, un delizioso e tranquillissimo angolo piscina e tanti altri piccoli servizi, come ombrelli, passeggini, una stanza per il gioco dei bambini con fasciatoio e un terrazzino. Detto tutto questo, manca il pregio principale: la gentilezza. Tutto il personale é gentile, affabile, sempre sorridente e disponibile, ben oltre la cortesia richiesta da chi gestisce o lavora in un albergo: é proprio un modo di fare delizioso che ci ha fatti sentire bene e che fa meritare appieno il massimo dei voti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Punteggio 3 su 5
gordona
Punteggio 4 su 5

hotel gestito in modo familiare con ottima cucina.. gestori molto disponibili a qualsiasi richiesta, noi abbiamo avuto una camera piccola ma con terrazzo fantastico.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Barbarasco, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo Hotel ed è stato tutto meraviglioso .
Paola e Enrico ( i gestori) sono fantastici, gentili, cordiali e sempre disponibili, il posto è incantevole. E che dire della cucina? Assolutamnte superlativa, piatti di ogni genere per soddisfare le esigenze di tutti e alla fine di ogni pasto dolci meravigliosi preparati dalla cuoca Angela, tutto servito con estrema cura dalla cara Gina. Camere e spazi comuni puliti e ben tenuti. La struttura e' circondata da un meraviglioso giardino con giochi per bambini, piscina (adorata dalle mie figlie e da mio nipote ) e una vasca idromasaggio . Insomma un piccolo angolo di paradiso. La vista su Cervo è magnifica. L'hotel dista circa dieci minuti dal mare c'è disponibilità del bus navetta offerto dall'hotel. E' stata una vacanza all'insegna del relax e del divertimento ci torneremo sicuramente e lo raccomando a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
busto arsizio
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel alla fine di giugno e devo dire che ci siamo trovati BENISSIMO, al di sopra delle nostre aspettative. Avevamo aderito ad un'offerta trovata su internet, con una tariffa assolutamente conveniente e devo dire che prima di partire avevo qualche timore di essere considerata una cliente di serie B proprio perche' il prezzo era molto scontato rispetto a quello di listino previsto per il periodo. Timori assolutamente infondati: una camera meravigliosa con una incantevole vista sul paesino di Cervo, un grande terrazzo con lettino prendisole, sedie e un tavolino, una meravigliosa Bouganville che faceva da cornice al balcone con vista sulla piscina. Personale gentilissimo: i gestori, Paola ed Enrico, si fanno in quattro per soddisfare ogni richiesta. E che dire della cucina? Semplice ma assolutamente di grande qualita', sia per la scelta delle materie prime sia per la realizzazione.
Pesce sempre presente sia a pranzo che a cena: antipasti di verdure e ogni sera pizza per ingannare l'attesa dei primi piatti. Ogni pasto si conclude con dolci meravigliosi: dovete provare bigne' e cannoncini preparati dalla cuoca, cosi' come la torta di mele che accompagna ogni colazione. Io ho numerosi problemi di intolleranze e la cuoca e' stata premurosa a venire incontro alle mie esigenze. Camere e spazi comuni puliti e ben tenuti. La struttura e' circondata da un meraviglioso giardino con palme, alberi da frutta, limoni o pompelmi che sembrano meloni tanto sono grandi. Insomma un piccolo angolo di paradiso. Ci torneremo sicuramente e lo raccomando a tutti!

Busto Arsizio, Italia
Punteggio 2 su 5

Abbiamo soggiornato con mio figlio di 1 anno e marito presso questa struttura prenotandola tramite il sito www.venere.com che la proponeva in offerta in formula bed and breakfast. Vedendo le tante recensioni positive e le foto (a mio avviso ingannevoli) ci siamo convinti e abbiamo prenotato. L' hotel si definisce un hotel dei bambini con servizi tutti per loro, come se fossimo a casa ns.! i servizi sponsorizzati anche se ci fossero stati (io non li ho visti) non vengono per niente evidenziati all'arrivo in hotel. Nessuno ci ha detto dove trovare il microonde per scaldare pappa, piuttosto che lo sterilizzatore, nessuno che ci ha illustrato dove fosse il parco giochi (chiamarlo parco è un eufenismo) il cliente si ritrova a fare un sacco di domande ai gestori dell albergo che alla terza domanda che gli poni ti guardano come se fossi un alieno!e cosi ti ritrovi sperduto per l' hotel a fare la caccia al tesoro sperando di capirci qualcosa.
Inoltre per aver chiesto informazioni sul costo supplementare della pensione completa ed aver chiesto spiegazioni dettagliate su ciò, sono stata anche offesa dalla gestrice dell hotel che con aria molto seccata mi ha risposto che se avevamo problemi (economici) a lei non cambiava nulla anzi era meglio se facevamo solo pernottamento, e per ultimo mi dice che non avrei trovato nulla fuori per mangiare al di sotto della cifra da lei proposta. Sconsolata accetto una proposta di mezza pensione senza star li a chiedere altro. Non si trattano cosi i clienti forse alla signora qualcuno dovrebbe dirlo.
In camera non c'è il frigo bar, per tenere in fresco medicine e acqua per il mio bambino dovevo utilizzare il frigo della cucina dell hotel, alquanto scomodo direi. Inoltre non c'è l' aria condizionata ma un fastidioso ventilatore a pale che non potevamo tenere acceso la notte perchè sparava aria diretta sui ns. letti e soprattutto sulla culla di ns. figlio (rischio ammalamento assicurato). La piscina assolutamento non adatta a bambini piccoli, in quanto alta dappertutto e la piscina per i piccoli in realtà era un idromassaggio piccolo e occupato da chiunque tranne che da bambini. Anche il contesto in cui è posizionato è poco sicuro.
Servizio navetta per il mare: solo due corse (quella della mattina con rientro in albergo alle 12.00 e quella del pomeriggio con rientro nel tardo pomeriggio.);
Parcheggio: riservato ma solo se lo trovi!
Secondo me c'è ancora molto da fare prima di poter definire questo un hotel per bambini.
Quindi non promuovetevi come tale, a discapito di quegli hotel che veramente mettono i bambini al centro di tutto.
Come esperienza personale non credo che ritornerò più al bellavista

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Bellavista, ha risposto a questa recensione.
Buongiorno, grazie per le precise puntualizzazioni, provvederemo sicuramente ad essere più esplicativi nell’illustrare i servizi e le attrezzatura forniti dalla nostra struttura: attrezzature che vanno dai passeggini allo scalda biberon, dal seggiolone al riduttore WC, dalla posateria al fasciatoio, servizi che sono la completa disponibilità della cucina a scaldare o preparare pappe anche ad orari particolari, l’uso di una stanza con giochi , piccola videoteca ed intrattenimenti. Di solito i giovani genitori sono molto solleciti e precisi nelle loro richieste e noi siamo felici di metterci a loro disposizione cercando però di non imporci a chi preferisce, magari anche solo per motivi affettivi, utilizzare le proprie cose. Il nostro è un piccolo hotel a conduzione familiare la nostra presenza è costante e date le dimensioni ogni spazio ci sembra facilmente visibile e raggiungibile ma d’ora in avanti sarà nostra cura darne maggiore visione ai nuovi arrivi e non darne per scontata la visibilità.
Il parcheggio in Liguria è una dolente nota per tutti, fortunatamente il nostro hotel, anche nei momenti di grande affluenza e tutto esaurito, come nei giorni di vostra presenza, riesce a far parcheggiare tutti i suoi ospiti, direttamente nel cortile o nella tranquilla via interna adiacente e senza problemi di traffico, di passaggi e di tempo.
La mancanza di alcuni servizi è chiaramente rilevabile da tutti i siti e depliant sui quali l’hotel compare. In nessun caso l’hotel ha dato per esistenti servizi non presenti. Il frigo nell’area comune soddisfa, al momento, le esigenze della nostra clientela sia che siano giovani mamme con il latte o l’antibiotico da conservare sia che siano persone bisognose di insulina. E’ certamente, in un prossimo futuro intenzione della direzione di provvedere ogni stanza di frigo bar in un ottica di miglioramento del servizio.
La questione dell’aria condizionata è sempre molto controversa, soprattutto tra le giovani mamme ma fortunatamente il nostro hotel è in una zona piacevolmente ventilata che, di solito, rende sopportabili anche giornate particolarmente calde .
Per quanto riguarda la questione economica, la vostra prenotazione era un’offerta ESTREMAMENTE vantaggiosa trovata sul sito venere.com che però riguardava solo il pernottamento e la prima colazione. Di solito, in questi casi tutti gli altri servizi, come pranzo e cena, vengono pagati a prezzo pieno. Queste prenotazioni non comportano sconti su altre prestazione.. Nel vostro caso, sperando di farvi cosa gradita, abbiamo contravvenuto a questa regola, applicando per i pasti solo la differenza risultante da listino tra il pagamento della tariffa piena in B&B e quella per la pensione completa. Mi scuso moltissimo se le ho dato l’impressione di voler entrare nel merito delle “SUE” disponibilità. Non era assolutamente nelle mie intenzioni e se ho dato questa impressione me ne scuso.
Il problema era solo che, un prezzo più basso non è proprio nelle…. NOSTRE di possibilità.
Il nostro obbiettivo è quello di far sentire i nostri ospiti come a casa loro,accettando le piccole critiche e cercando di migliorare sempre il servizio. La riuscita delle vostre vacanze è il nostro obbiettivo , la vostra soddisfazione è la nostra realizzazione, restiamo a disposizione per dimostrare, con i fatti, il nostro impegno nei confronti dei clienti.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Bartolomeo al Mare

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5

abbiamo soggiornato per ben 15 giorni con la nostra piccolina di otto mesi e ci siamo trovati benissimo. accoglienza e disponibilità sono all'ordine del giorno.la cucina è ottima e la pulizia non manca anzi...lo consiglio a chiunque voglia soggiornare in un hotel semplice ma familiare. LA signora Paola e il suo staff sono formidabili ci siamo sentiti come a casa e con una bambina piccola assicuro che non è facile.le camere sono spaziose con un arredamento semplice ma curato. La vista su Cervo è magnifica. l'hotel dista circa dieci minuti dal mare una bella passeggiata ma c'è disponibilità del bus navetta offerto dall'hotel.la prima vacanza con la nostra piccola è stata bellissima anche grazie a loro.Insomma il nostro parere e positivissimo tanto che credo proprio ci torneremo

Imperia, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho fatto soggiornare qui i miei parenti, una famiglia con bambini. Si sono trovati benissimo, ottima la cucina!! Cortesia e disponibilità da parte di tutto l'hotel. Ha il parcheggio privato per poter lasciare l'auto, è posizionato in una zona tranquilla immersa nel verde ma nonostante tutto a 10 minuti a piedi si può raggiungere la passeggiata mare o eventualmente l'hotel mette a disposizione il bus navetta che porta fino in centro. Le camere sono molto pulite e curate nei dettagli. I bambini hanno potuto giocare nel parco giochi dell'hotel e i miei parenti si son goduti un po' di sole a bordo piscina in tutto relax. Rapporto qualità prezzo ottimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Villa San Giuseppe
Hotel Villa San Giuseppe
N. 8 di 13 a San Bartolomeo al Mare
Punteggio 3.5 su 5 109 recensioni

Conosci Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellavista

Struttura: Bellavista
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 6, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.7 di 13 hotel in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Bellavista 3*
Entrare in Hotel ed essere chiamati per nome e non con il numero di camera, in alcuni posti può sembrare un’utopia, all’ Hotel Bellavista, tutto ciò è quotidianità. Grazie alle piccole dimensioni riusciamo a curare tutti i dettagli nei minimi particolari, per far sì che l’ospite possa trascorrere una vacanza in un ambiente che miscela lo stile classico e moderno, creando angoli tranquilli e raffinati, tipici di una dimora privata.Palme, pompelmi e limoni nel grande giardino privato, pozzi illuminati e comodi tavolini a bordo piscina. Ogni attimo trascorso insieme diventerà un pò speciale; gli adulti ritroveranno i loro spazi ed i bambini un pizzico di libertà al riparo da ogni pericolo. Il tempo delle vacanze è tempo prezioso, affidalo a noi… ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista San Bartolomeo
Bellavista San Bartolomeo Al Mare, Europa