“Ottimo soggiorno!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 12 hotel a San Bartolomeo al Mare
Imperia, Italia
“Ottimo soggiorno!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho fatto soggiornare qui i miei parenti, una famiglia con bambini. Si sono trovati benissimo, ottima la cucina!! Cortesia e disponibilità da parte di tutto l'hotel. Ha il parcheggio privato per poter lasciare l'auto, è posizionato in una zona tranquilla immersa nel verde ma nonostante tutto a 10 minuti a piedi si può raggiungere la passeggiata mare o eventualmente l'hotel mette a disposizione il bus navetta che porta fino in centro. Le camere sono molto pulite e curate nei dettagli. I bambini hanno potuto giocare nel parco giochi dell'hotel e i miei parenti si son goduti un po' di sole a bordo piscina in tutto relax. Rapporto qualità prezzo ottimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Visitato con bimbo e famiglia intera, nonni compresi, le caratteristiche salienti e maggiormente apprezzabili sono la cordialità e disponibilità dello staff anche nei confronti dei bambini, il luogo appartato ma a pochi passi dal mare, la calma ed i profumi della vegetazione tipica che si respirano negli ambienti esterni, la bellissima vista apprezzabile soprattutto di sera sull'incantevole borgo di Cervo, la cucina ricca in qualità (soprattutto pesce) e quantità abbinata a molti vini interessanti, il rapporto qualità/prezzo, la completezza e la gamma dei servizi offerti (dalla piscina esterna alle bici e passeggini). Assolutamente consigliabile in qualunque momento dell'anno!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Termoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel molto carino, immerso nel verde e nella tranquillità, ma comodissimo per raggiungere in pochissimo tempo il centro del paese e il mare anche a piedi.
Vicinissimo allo spettacolare paese di Cervo , ci siamo arrivati a piedi salendo per quella caratteristica scalinata.
Le stanze hanno delle bellissime terrazze, alla sera con un golfino addosso, un bicchiere di vino in mano è bellissimo restare seduti a guardare Cervo illuminato.
Si mangia molto bene ed il menù ha sempre abbondante scelta.
Il personale è molto cordiale , un ringraziamento speciale alla Sig. Paola ed al Sig. Enrico che mi hanno viziato con gli aperitivi.
Buona la pulizia e i servizi offerti. Comodissimo per arrivare ad Alassio dove ho trovato un negozio dove l'abbigliamento a mia figlia piaceva tutto.
Giudizio molto positivo, già consigliato ai miei amici.
Daniela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
origgio
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

hotel situato in ottima posizione con vista su Cervo, tranquillo ed immerso nel verde.
cucina curata ed abbondante con menu' mai ripetitivo.
camere confortevoli e molto pulite.
un grazie allo staff per la loro disponibilita' e sempre pronti a soddisfare le richieste
concludendo consigliamo a chi ama la tranquillita' e la buona cucina , questo e' il posto ideale.
da tenere presente rapporto qualita' prezzo
enrico rossana 06/05/2012

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Il servizio è all'insegna della famosa ospitalità ligure.
Le trofie al pesto della buitoni con il biraghino in busta sono state una inaspettata sorpresa per il palato.
Mangiare il pesce spada al gusto del piatto precedentemente grigliato è stato inusuale: il mio sapeva di trevisana, quello della mia ragazza di gamberi.
Il pane del peggior forno della liguria, l'assenza di un assaggio di focaccia ed i famosi grissini di Torino in busta condiscono l'atmosfera cordiale e gioiosa creata dalla proprietaria.
Ci sono posti decisamente migliori a poche decine di metri di distanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a San Bartolomeo al Mare

Capiago Intimiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel carino esternamente, dove predomina una bouganville stupenda (noi ci siamo andati a novembre!) oltre a piante d'olivo,di pompelmi, limoni ecc. L'accoglienza è molto cordiale, le camere sono un pò piccoline ( soprattutto il bagno ), con qualche segno di ritocchi sui muri un po' approssimativi e qualche segno di usura nel bagnetto, anche se la pulizia è abbastanza buona. Le camere sono dotate di terrazze con vista stupenda sul paesino di cervo, e dalle camere del secondo piano anche una discreta vista mare, peccato che sono solo per due persone. La colazione mi ha un pò deluso, mentre il pranzo e la cena anche se semplici erano ben cucinate. Comunque il giudizio è positivo e penso di ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Termoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Anche se piccolo, è molto curato, la cucina e molto buona! È immerso nel verde di uliveti e agrumeti, alla sera la proprietaria organizza delle serate di musica e karaoke. La vista dal terrazzo della camera è eccezionale, la distanza da strade trafficate fa sí che la notte non ci siano rumori che disturbano il sonno. Hotel da segnalare ad amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Camping Rosa
Camping Rosa
N. 1 di 12 a San Bartolomeo al Mare
4.5 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellavista

Struttura: Bellavista
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 6, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.9 di 12 hotel in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Bellavista 3*
Entrare in Hotel ed essere chiamati per nome e non con il numero di camera, in alcuni posti può sembrare un’utopia, all’ Hotel Bellavista, tutto ciò è quotidianità. Grazie alle piccole dimensioni riusciamo a curare tutti i dettagli nei minimi particolari, per far sì che l’ospite possa trascorrere una vacanza in un ambiente che miscela lo stile classico e moderno, creando angoli tranquilli e raffinati, tipici di una dimora privata.Palme, pompelmi e limoni nel grande giardino privato, pozzi illuminati e comodi tavolini a bordo piscina. Ogni attimo trascorso insieme diventerà un pò speciale; gli adulti ritroveranno i loro spazi ed i bambini un pizzico di libertà al riparo da ogni pericolo. Il tempo delle vacanze è tempo prezioso, affidalo a noi… ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista San Bartolomeo
Bellavista San Bartolomeo Al Mare, Europa