“2 belle vacanze” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.5 di 8 altri alloggi a San Bartolomeo al Mare
Varese, Italia
“2 belle vacanze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati x 2 anni consecutivi il 2010 e il 2011 e abbiamo soggiornato nei bungalow,nel mese di agosto (le 2sett.centrali).Ci è piaciuto a tutti e 4 figli compresi,che avendo trovato amici + o - della loro età ,la sera scorrazzavano x il camping e io e mio marito ce ne stavamo tranquilli a casa.L'unica pecca è la distanza con il mare ,che non volendo prendere il bus navetta dovevamo sempre usare l'automobile per raggiungere la spiaggia di Cervo(piccola ma ben attrezzata).I dipendenti del camping sono molto discreti e assai gentili,ci sono anche molti stanziali x cui ci sono molti ospiti che si conoscono.Ho usato anche le docce del camping e sono pulite e ordinate,il ristorante non ha un menù ricchissimo ma si mangia bene e non si spende molto.Vi consiglio il dessert......un tortino al cioccolato squisito.La piscina è ben tenuta,pulita e ben organizzata. Se siete in 4 scegliete il bungalow con le 2 camere xchè quello con 1 sola camera risulta un p0' piccolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Lione, Francia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata in tenda e il campeggio è molto bello: la terra è semplicemente una parte di collina una volta coltivata su fasce, di cui rimangono i gradevoli terrazzamenti. L'entrata è completamente sbarrata anche per i pedoni: occorre una chiave che vi forniranno in direzione. Purtroppo per le macchine il cancello chiude definitivamente alle 22 riaprendo solo alla mattina. I lati negativi sono solo due: la scarsa pulizia dei bagni e la vicinanza all'autostrada che non garantisce molto silenzio durante la notte. Per il resto è davvero consigliabile, decentrato dalla città e tranquillo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

E' da qualche anno che con la mia famiglia mi reco in questo Camping. Ogni anno ci sono delle migliorie. I bungalows sono molto accoglienti, tutti con aria condizionata, wifi in tutto il camping, piscina pulitissima, nuovo ristorante con ottima cucina (cucina una sig.ra di origine toscana). Animazione discreta . Certo vi sono ancora alcuni lavoretti ancora da fare, ma penso che a breve sara' uno dei migliori del Ponente. Alla prossima estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Camping Edy
Camping Edy
N. 3 di 17 a Diano Marina
Punteggio 4.0 su 5 102 recensioni

Conosci Il Frantoio Camping? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Frantoio Camping

Struttura: Il Frantoio Camping
Indirizzo: Via Pairola 65, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 8 altri alloggi in San Bartolomeo al Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Frantoio Camping. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Frantoio Camping San Bartolomeo Al Mare, Europa