“Cento pizze ma una birra sola, non potevo crederci!.”
Recensione di Pizzemporio - CHIUSO

Pizzemporio
Fascia prezzo: 5 US$ - 10 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Rivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Cento pizze ma una birra sola, non potevo crederci!.”
Recensito il 27 aprile 2012

Il locale ci è stato consigliato come il migliore di San Bartolomeo, non abbiamo avuto il tempo di fare raffronti ma se ciò fosse vero beh, conviene spostarsi in qualche paese vicino!.
Nel menù sono elencate centinaia di pizze, si fa riferimento all'autentica pizza napoletana ma, assolutamente, si tratta di una panzana bella e buona.
La pizza è discreta ma l'impasto potrebbe essere sicuramente migliore e il prezzo è decisamente alto.
La cosa più deludente, però, è la birra. Alla spina si può avere solo quella chiara e in una sola misura, il bicchiere piccolo. Naturalmente non c'è scelta di marca, o bevi la Peroni o... sono uscito con una gran voglia di gustarmi una buona media rossa di qualità, non potevo crederci!.

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sicuramente da provare”
Recensito il 8 aprile 2012

Siamo andati ieri sera, eravamo in sette,3
locale stracolmo, forse a causa della vigilia di Pasqua, ma avevamo prenotato e non abbiamo avuto problemi. Pizze ottime prezzi adeguati. Forse dato il pienone mancava un po‘ di organizzazione. La birra alla spina era già finita alle 20,30 e le pizze vagavano tra i tavoli prima di trovare il destinatario. Tutto sommato abbiamo mangiato bene e trascorso una bella serata, ci torneremo ancora, magari in un giorno non festivo.

tortona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“millesontroppe”
Recensito il 20 marzo 2012

locale pulito e curato. Incredibile scelta di pizze ed affini. Ci vuole mezz'ora per leggere il menù però ci sono pizze veramente particolari. La pizza ( abbiamo preso una funghi e porcini ed una capricciosa) comunque è valida. Il prezzo ci è sembrato un pò alto ( 33 euro per le pizze una birra piccola e mezzo di vino bianco alla spina e due caffè)

Visitato a Marzo 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ideale per tutti”
Recensito il 7 marzo 2012

Penso sia impossibile trovare un'altra pizzeria nella zona con centinaia di tipi di pizze e calzoni diversi..... Certo ideale per tutti proprio dai piu' e meno esigenti, ideale per le famiglie, amici , ritrovi e anche per vedersi magari una partita di calcio per gli accaniti sportivi (in un sala a parte). Quindi proprio per tutti anche a livello di prezzo ambiete sia aperto che al coperto. La pizza comunque è nella media ha il pregio appunto dei tanti tipi di scelta ma una cosa importante che voglio fare presente è che sono abbastanza veloci nel servire cosa che nella maggior parte delle pizzerie della zona aspetti tantissimo tempo.

• Visitato a Settembre 2011
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“umhhhh che bontà !!!”
Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stata in questa pizzeria dall'arredamenbto moderno con un gruppo di colleghi per una cena di lavoro. Non avevo mai trovato una scelta così vasta di pizze .... pizze al cartoccio, pizze baghette, pizze affogate, pizze dolci....etc... Non sapendo cosa scegliere ( erano tutte molto invitanti) abbiamo concordato con il proprietario Dino un assaggio di diversi tipi di pizze... ovvero il " giropizza". Ho appezzato particolarmente la robusta, la stabia, e la celentano. Ottimo finale con la pizza dolce alla nutella, panna montata, gelato e banane... un vero attentato alla linea. Dino a fine serata ci ha mostrato l'esterno del locale che ospita una bella piscina con terrazzo ideale per gustare un piatto d'estate . Andateci... ve lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzemporio hanno visto anche