“Una buona soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Daniele S
Novara, Italia
“Una buona soluzione”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due settimane in questo residence gestito da marito e moglie davvero gentili e disponibili.
Partiamo dai lati positivi: vicino al mare e a tutti servizi. Non ci sono rumori fastidiosi, e ogni sera tira una bella arietta che fa dormire bene.
C'èuna bella puscina, pulita, ottimo giardino e una zona relax al coperto.
Quello che ci ha lasciato un po' perplessi ( ma posso capirlo) è l'arredamento delle stanze. Tutti si è fermato agli anni 70-80. È tutto pulito, con posate perfette ma ci si dovrebbe aggiornare. Così facendo si attirerebbero più persone di alto livello.
Comunque complimenti, lo consiglio a tutti.