“Più che un residence...un vero appartamento nel verde!”
Recensione di Residence La Meridiana

Residence La Meridiana
Classificato al n.8 di 8 altri alloggi a San Bartolomeo al Mare
Reggio Emilia, Italia
“Più che un residence...un vero appartamento nel verde!”
Recensito il 24 giugno 2012

Da cinque anni trascorro una settimana presso il Residence la Meridiana e sempre più ne apprezzo la qualità, sia per l' ambiente in senso stretto sia per la disponibilità di chi è in reception (la Signora Paola ed il Collega hanno tanta pazienza). Gli appartamenti sono completi di tutto, dal funzionale angolo cottura al tv digitale, arredati con cura dei particolari (anche l'accostamento dei colori non è casuale),
dotati di giardino spazioso - oppure di balcone - con relative attrezzature per goderselo al meglio. Tutta l'area circostante è abbellita da prati fioriti e curati all'ombra di palme enormi e siepi rigogliose: una vegetazione quasi tropicale assai gradevole! Una moderna piscina è a disposizione degli ospiti. Nei paraggi si trovano negozi per ogni esigenza, oltre ad un servizio navetta per la spiaggia con fermata proprio davanti al Residence. Se l'anno prossimo non troverò posto...sarà colpa di questa recensione?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Responsabile reception alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Signora Carla,
un sincero ringraziamento per la sua recensione da me e da Mario!!
Paola/Reception Meridiana

Fino Mornasco, Lombardia, Italy
Recensito il 24 giugno 2012

Residence molto tranquillo, vicino al centro del paese senza essere disturbato dal traffico. Ci andiamo da molti anni e ci siamo sempre trovati molto bene. E' disponibile una piscina vicinissima agli appartamenti, il mare è a 700 metri circa e inoltre offrono il wi-fi a pagamento e il servizio noleggio biciclette. Gli appartamenti sono accoglienti, abbiamo sempre avuto la fortuna di avere il giardino e quest'anno cui hanno fornito anche dei lettini per prendere il sole. Personale molto gentile e disponibile. Possibilità di parcheggio interno a pagamento.
In generale, non abbiamo mai avuto da lamentarci e ci siamo sempre trovati molto bene!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia Sala,
grazie per la bella recensione e per la fedeltà... con cui tornate sempre a trovarci!!
Paola
Brusasco-Cavagnolo, Piemonte, Italy
Recensito il 12 maggio 2012

residence davvero molto tranquillo,persone squisitissime che dire di più aoltre che è
magnifico.le stanze sono molto pulite,ce tutto loccorrente per farsi da mangiare,e poi, vinalmente quando arrivi trovi cio che hai visto realmente su internet,oltre a tutto cio io sono venuto in questo residence con 2 cani di taglia grande,eil personale nulla di ridire,anci coccolano anche i nostri amici a 4 zampe

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
LaMeridianaSanBart, Responsabile reception alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo per l'entusiamo dimostrato per la nostra struttura! Grazie! Torni a trovarci insieme ai suoi bellissimi (ed educati) cani.
Paola/Reception Meridiana
Ancona, Marche, Italy
Recensito il 5 maggio 2012

Struttura e personale molto accogliente, appartamenti funzionali, discreta vicinanza al mare (700 m ca.). Presenti diversi servizi (tennis e piscina), di cui purtroppo non abbiamo potuto usufruire a pieno, causa il maltempo. Unico neo: vista la grandezza del complesso, sarebbe comodo poter aver i servizi della reception anche nei giorni festivi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
LaMeridianaSanBart, Responsabile reception alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver lasciato un suo commento su Tripadvisor e per aver apprezzato la nostra struttura ed appartamenti. Ci fa piacere che abbia trovato il nostro personale disponibile ed accogliente nei suoi confronti.
Sicuramente terremo in considerazione il suo consiglio di poter avere i servizi della reception anche nei giorni festivi e ci dispiace se ciò le ha procurato disagio.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostra ospite.
Paola
Verona, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

Tranquillo residence a 900 metri dal mare sulla primissima collina di San Bartolomeo. E' immerso nel verde, ha parcheggio interno a richiesta, campi da tennis e piscina esterna che si raggiunge attraversando la strada. Da poco c'è anche un servizio wi.fi a pagamento e la possibilità di prenotare il pasto take away. Il posto è tranquillo, l'arredamento degli appartamenti (dal monolocale al bilocale al trilocale) non è recentissimo, ma è funzionale, buona la pulizia (a metà settimana cambio lenzuola e tovaglia). In estate molta la clientela straniera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
ResidenceLaMeridiana, Proprietario alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2016
Grazie per aver scritto questa recensione molto positiva.
Per quanto riguarda il wifi abbiamo rifatto completamente l' impianto che ora è piu' potente ed è presente in tutti gli appartamenti .
Il nostro ristorante /bar propone propone anche le colazioni .
Mario
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 19 giugno 2010

Un discreto residence.
Abbiamo viaggiato con dei bambini.
L'appartamento che ci hanno dato è composto da una camera grande con un lettino extra e culla (da pagare a parte), una cucina con un divano letto e un bagno.
Tenuto in buone condizioni.
Il residence è dotato di un piccolo parco giochi per bimbi e di 2 campi da tennis.
Ha una bella piscina che abbiamo molto sfruttato.

Il parcheggio è a pagamento.

Il residence si trova a San bartolomeo, il paese è a un paio di km dal più famoso Diano Marino.
Il Residence è a circa 900 metri dal mare, la cui spiaggia è di ghiaietta, non di sabbia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione , ci fa molto piacere che vi siate trovati bene con i bambini . Il nostro residence è concepito per ospitare le famiglie in un ambiente tranquillo, immerso nel verde che permette di trascorrere una vacanza serena stando in piscina o usufruendo della nostra spiaggia privata in convenzione .
Mario
N. 12 di 44 a Diano Marina
Hotel San Matteo
Hotel San Matteo
N. 12 di 13 a San Bartolomeo al Mare

Conosci Residence La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Meridiana

Struttura: Residence La Meridiana
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 37, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.8 di 8 altri alloggi in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Residence La Meridiana 3*
A San Bartolomeo al Mare, in una delle zone più belle della Riviera Ligure, il Residence LA MERIDIANA ti accoglie in un complesso residenziale in stile mediterraneo, con la sua grande piscina, il bar, e la spiaggia. Situato in una zona verde e tranquilla, nel centro del Golfo di Diano Marina dista ca 800 mt. dal mare e 600 mt. dal centro dove troverai tutti i servizi principali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Meridiana Hotel San Bartolomeo Al Mare
Residence La Meridiana San Bartolomeo Al Mare, Europa