“Peccato la pioggia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 8 altri alloggi a San Bartolomeo al Mare
Ancona, Marche, Italy
“Peccato la pioggia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Struttura e personale molto accogliente, appartamenti funzionali, discreta vicinanza al mare (700 m ca.). Presenti diversi servizi (tennis e piscina), di cui purtroppo non abbiamo potuto usufruire a pieno, causa il maltempo. Unico neo: vista la grandezza del complesso, sarebbe comodo poter aver i servizi della reception anche nei giorni festivi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
LaMeridianaSanBart, Responsabile reception alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver lasciato un suo commento su Tripadvisor e per aver apprezzato la nostra struttura ed appartamenti. Ci fa piacere che abbia trovato il nostro personale disponibile ed accogliente nei suoi confronti.
Sicuramente terremo in considerazione il suo consiglio di poter avere i servizi della reception anche nei giorni festivi e ci dispiace se ciò le ha procurato disagio.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostra ospite.
Paola

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Tranquillo residence a 900 metri dal mare sulla primissima collina di San Bartolomeo. E' immerso nel verde, ha parcheggio interno a richiesta, campi da tennis e piscina esterna che si raggiunge attraversando la strada. Da poco c'è anche un servizio wi.fi a pagamento e la possibilità di prenotare il pasto take away. Il posto è tranquillo, l'arredamento degli appartamenti (dal monolocale al bilocale al trilocale) non è recentissimo, ma è funzionale, buona la pulizia (a metà settimana cambio lenzuola e tovaglia). In estate molta la clientela straniera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
ResidenceLaMeridiana, Proprietario alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2016
Grazie per aver scritto questa recensione molto positiva.
Per quanto riguarda il wifi abbiamo rifatto completamente l' impianto che ora è piu' potente ed è presente in tutti gli appartamenti .
Il nostro ristorante /bar propone propone anche le colazioni .
Mario
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Un discreto residence.
Abbiamo viaggiato con dei bambini.
L'appartamento che ci hanno dato è composto da una camera grande con un lettino extra e culla (da pagare a parte), una cucina con un divano letto e un bagno.
Tenuto in buone condizioni.
Il residence è dotato di un piccolo parco giochi per bimbi e di 2 campi da tennis.
Ha una bella piscina che abbiamo molto sfruttato.

Il parcheggio è a pagamento.

Il residence si trova a San bartolomeo, il paese è a un paio di km dal più famoso Diano Marino.
Il Residence è a circa 900 metri dal mare, la cui spiaggia è di ghiaietta, non di sabbia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Grazie per la bella recensione , ci fa molto piacere che vi siate trovati bene con i bambini . Il nostro residence è concepito per ospitare le famiglie in un ambiente tranquillo, immerso nel verde che permette di trascorrere una vacanza serena stando in piscina o usufruendo della nostra spiaggia privata in convenzione .
Mario
Camping Rosa
Camping Rosa
N. 1 di 12 a San Bartolomeo al Mare
4.5 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Residence La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Meridiana

Struttura: Residence La Meridiana
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 37, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.8 di 8 altri alloggi in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Residence La Meridiana 3*
A San Bartolomeo al Mare, in una delle zone più belle della Riviera Ligure, il Residence LA MERIDIANA ti accoglie in un complesso residenziale in stile mediterraneo, con la sua grande piscina, il bar, e la spiaggia. Situato in una zona verde e tranquilla, nel centro del Golfo di Diano Marina dista ca 800 mt. dal mare e 600 mt. dal centro dove troverai tutti i servizi principali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Meridiana Hotel San Bartolomeo Al Mare
Residence La Meridiana San Bartolomeo Al Mare, Europa