“bella vacanza a san bartolomeo”
Recensione di Hotel Europa - Riviera

Hotel Europa - Riviera
Classificato al n.7 di 13 hotel a San Bartolomeo al Mare
aosta
“bella vacanza a san bartolomeo”
Recensito il 18 luglio 2009

hotel completamente rinnovato le camere sono un pò piccole molto belle le suite la pulizia è discrete si potrebbe fare di più buona la cucina un pò scarso il buffet alla mattina soprattutto per quelli che non fanno la pensione conpleta ho trovato eccessivamente care le bevande acqua e vino 13 euro per una bottiglia di vino della casa mi è sembrata un pò alta purtroppo per un guasta non abbiamo praticamente usufruito dell'aria condizionata a parte i due giorni finali

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Como
Recensito il 4 marzo 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l'hotel europasolo per un week-end: lo scopo era quello di una breve fuga romantica e tutto è andato alla grande! Il personale è molto cordiale e disponibile. Abbiamo prenotato la junior suite tema africa. Camera abbastanza spaziosa, dotata di tutti i comfort: tv, frigobar,telefono, spazioso letto matrimoniale, vasca idromassaggio davanti al letto, due ampie finestre di cui una vista mare, e un ampio bagno con doccia (molto spaziosa), asciugacapelli. La pulizia della stanza e dei servizi è ottima. La posizione anche: proprio sul mare, a due passi dal centro, con parcheggio e a pochi minuti dal bellissimo paesino di Cervo e dai locali e ristoranti di Diano Marina. Abbiamo usufruito solo della colazione e posso dire che è davvero eccellente! Il rapporto qualità prezzo è onesto. L'unica pecca che posso aver notato è l'età media della clientela: over 60. POtrebbe essere solo un caso, visto che siamo rimasti solo un giorno e mezzo, ma non è una cosa a cui darei peso! Albergo ideale per una fuga romantica! consiglio di provare le junior suit: davvero suggestive e particolari!

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
da como
Recensito il 29 agosto 2008

Validissimo hotel ,;
cortesia, pulizia, disponibilita' da parte di tutto il personale;
Ci hanno fatto sentire in vacanza
Alta professionalita', le camere fresche, pulite, dotate del necessario confort, e con piacevole spazio d'uso.

Merita.

• piaciuto di più — l'atmosfera serena, la pulizia, la cordialita'
  • piaciuto di meno — non c'e' nulla che non mi è piaciuta
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
N. 6 di 13 a San Bartolomeo al Mare
Bellavista
Bellavista
N. 5 di 13 a San Bartolomeo al Mare

Conosci Hotel Europa - Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa - Riviera

Struttura: Hotel Europa - Riviera
Indirizzo: via Malta 32, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 13 hotel in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa - Riviera 3*
In posizione tranquilla e a 30 mt dalla spiaggia, la struttura è dotata di aria condizionata, ascensore, terrazza solarium-relax con vasca idromassaggio, bar, servizio cassaforte, wi-fi, noleggio biciclette, accesso disabili, servizio reception 24 ore su 24. Ristorante con 3 menù a scelta e buffet di verdure ed insalate, colazione a buffet, menù personalizzati su richiesta. Camere standard con riscaldamento/aria condizionata, bagno privato con doccia, asciugacapelli, tv, telefono, cassaforte. Camere famiglia e junior suite a tema con frigobar, vasca idromassaggio e balcone vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa - Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa - Riviera San Bartolomeo Al Mare