“"Ottimo hotel e ottima posizione! Consigliato!"” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Europa - Riviera

Hotel Europa - Riviera
Classificato al n.6 di 13 hotel a San Bartolomeo al Mare
Castel San Giovanni, Italia
“"Ottimo hotel e ottima posizione! Consigliato!"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due notti, zona molto tranquilla e vicinissima al mare! Personale molto disponibile, camere con aria condizionata e pulite;
Purtroppo il parcheggio è scarso e a pagamento;
E' un ottimo posto per famiglie e persone anziane, gioventù scarsa;
E' a 2km da Diano Marina e a 12km da Alassio;

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Inizio col dire che l'albergo è molto bello e tenuto bene , le stanze si aprono con la carta da infilare a lato tipo "bancomat" , nella stanza avevamo anche la vasca idromassaggio (suite) insomma un albergo confortevole e camera con vista sul mare quindi cosa vuoi di più?
cosa che non mi è piaciuta è stato il freddo generale con il quale ti servono a tavola, e le porzioni scarse (insomma se vuoi mangiare tanto devi aspettare il bis) cibo non eccezionale. Ho girato tanti alberghi e non ho mai visto una colazione così scarsa . Forte presenza terza età.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

se l'obiettivo è rilassarvi allora San BArtolomeo va bene. E' un luogo di famiglie e persone anziane con vicina la più incasinata Diano MArina. L'hotel Europa è alla fine di San Bartolomeo e vicino a Diano ( 100 metri dall'inizio del paese, 2 km dal centro). L'hotel è carino, tre stelle di discreta qualità. La suite sono graziose e cosigliate per il prezzo. La cucina nella media , porzioni scarse per chi ha fame. gestione famigliare e personale disponibile. Consigliato per un soggiorno mare tranquillo. Reception 24 h su 24 ( comodo avercela!)

• Punteggio 2 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una notte, hotel vicinissimo al mare ed abbastanza confortevole.
Personale molto cortese e professionale, camere ampie con aria condizionata e pulite soltanto la moquette un po' datata e consumata.
La colazione nella norma come gli ambienti comuni. Peccato per il parcheggio molto scarso e per lo più a pagamento.
Nel complesso ottima soluzione per un weekend.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2011

Il nostro soggiorno all'hotel Europa è stato piacevole soprattutto per quanto riguarda le suite che sono veramente carine, ben tenute ed originali.
Buona cucina, a parte la colazione un po' smilza, ottima pulizia e personale cordiale e simpatico.
L'unico inconveniente del soggiorno è stato un freddo becco per tutte le giornate ma, fortunatamente, con la vasca idromassaggio in camera, siamo riusciti a salvare la giornate.
Per essere un tre stelle ligure direi che è un buon tre stelle!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

HOTEL EUROPA

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un weekend a San Bartolomeo al Mare. Abbiamo alloggiato all’Hotel Europa.

E’ un tre stelle molto carino, situato in Via Malta 32, a soli 20 mt dal mare.

La hall è molto luminosa e accogliente così come il personale alla reception: poltroncine in vimini bianche e beige dove potersi rilassare tranquillamente. Una terrazza è presente al piano di sopra con sdraio e lettini.

L’albergo dispone di camere, un appartamento molto grande al 5° piano dotato di una grande terrazza e 5 meravigliose suite.

La nostra si chiamava Harmony, purtroppo non abbiamo potuta sceglierla perché era l’ultima suite disponibile su Booking, ma era ugualmente splendida.

Una spaziosa camera matrimoniale con un letto a baldacchino, tutto sui toni dell’azzurro e bianco in ferro battuto (il mio sogno: romantica da morire), un divanetto sempre in ferro battuto, un tavolino con fiori secchi, un terrazzo da cui si vedeva una vista stupenda sul mare con sdraio e sedie.

Il bagno era grande e la doccia con l’idromassaggio Jacuzzi: cosa si può volere di più?

La colazione è stata molto buona: pane, caffè, latte, thè, succhi di frutta, prosciutto, formaggio, fette biscottate, yogurt, frutta sciroppata, cereali, pane integrale, marmellate, cioccolata, miele, croissante.

Come prezzo non abbiamo pagato esagerato. Camera suite matrimoniale: 110 euro.

Posso consigliarvela e devo dire che ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
aosta
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 luglio 2009

hotel completamente rinnovato le camere sono un pò piccole molto belle le suite la pulizia è discrete si potrebbe fare di più buona la cucina un pò scarso il buffet alla mattina soprattutto per quelli che non fanno la pensione conpleta ho trovato eccessivamente care le bevande acqua e vino 13 euro per una bottiglia di vino della casa mi è sembrata un pò alta purtroppo per un guasta non abbiamo praticamente usufruito dell'aria condizionata a parte i due giorni finali

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Villa Daniela
Hotel Villa Daniela
N. 4 di 13 a San Bartolomeo al Mare
Punteggio 4.0 su 5 84 recensioni

Conosci Hotel Europa - Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa - Riviera

Struttura: Hotel Europa - Riviera
Indirizzo: via Malta 32, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 13 hotel in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa - Riviera 3*
In posizione tranquilla e a 30 mt dalla spiaggia, la struttura è dotata di aria condizionata, ascensore, terrazza solarium-relax con vasca idromassaggio, bar, servizio cassaforte, wi-fi, noleggio biciclette, accesso disabili, servizio reception 24 ore su 24. Ristorante con 3 menù a scelta e buffet di verdure ed insalate, colazione a buffet, menù personalizzati su richiesta. Camere standard con riscaldamento/aria condizionata, bagno privato con doccia, asciugacapelli, tv, telefono, cassaforte. Camere famiglia e junior suite a tema con frigobar, vasca idromassaggio e balcone vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa - Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa - Riviera San Bartolomeo Al Mare