“Mito.”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Da asporto
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Uno dei posti cult della Mother Road.
L’interno è anni 50, il personale cordiale e molto disponibile.
Cozy dog da urlo, patatine perfette.
Prezzi onesti.
Cosa altro volere di più?
#loveit

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato il menù con il cozy dog che è caratteristico, è praticamente un würstel impanato e fritto ma merita davvero, il tutto contornato con patatine fritte e salse. Ottimo anche gli anelli di cipolla

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 ottobre 2017

Ci siamo fermati qui in viaggio sulla Route 66. Il locale non è enorme, tavoli in stile americano e pieno di cimeli e gadgets, molto spartano. Il cozy dog, con pastella di farina di mais e fritto, era nella media, certo mangiarlo qui è fondamentale ma forse le mie aspettative erano alte e me lo aspettavo più buono. Se siete affamati ne consiglio due. Il locale offre anche il servizio drive-in, noi abbiamo optato per il classico. Prezzi nella media. A noi è andata bene non abbiamo trovato il locale affollato, solo due o tre clienti, e quindi ci siamo gustati il pranzo in tranquillità.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 settembre 2017

Tappa obbligata lungo la Mother Road, per via dei famosi corn dog, che, a quanto pare, sono nati proprio qui. Posto rinomato, colmo di turisti e di oggetti tipici della Route 66, souvenirs acquistabili, guide e libri: un pub-ristorante-negozio! Tanta gente in coda per ordinare. Noi optiamo, tra le varie scelte, per i corn dog, e per dei funghi fritti. Da bere acqua, visto che non servono birra. Le bottiglie personalizzate sono una chicca. Ma i famosi "corn dog" si rivelano una mezza delusione: l'aspettativa era tanta, ma lo spesso strato di pastella che ricopre il wurstel fa subito finire la voglia di mangiarlo... Prezzi nella media americana.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale sembra sia rimasto fermo nel tempo. Ovviamente è anche questo che lo rende particolare, oltre al brevetto della casa, il corn dog. Visita e degustazione piacevole e senza pretese. Da provare

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Cozy Dog Drive In hanno visto anche

Conosci Cozy Dog Drive In? Condividi la tua esperienza!