“Una cena diversa”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Da asporto
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato il menù con il cozy dog che è caratteristico, è praticamente un würstel impanato e fritto ma merita davvero, il tutto contornato con patatine fritte e salse. Ottimo anche gli anelli di cipolla

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 ottobre 2017

Ci siamo fermati qui in viaggio sulla Route 66. Il locale non è enorme, tavoli in stile americano e pieno di cimeli e gadgets, molto spartano. Il cozy dog, con pastella di farina di mais e fritto, era nella media, certo mangiarlo qui è fondamentale ma forse le mie aspettative erano alte e me lo aspettavo più buono. Se siete affamati ne consiglio due. Il locale offre anche il servizio drive-in, noi abbiamo optato per il classico. Prezzi nella media. A noi è andata bene non abbiamo trovato il locale affollato, solo due o tre clienti, e quindi ci siamo gustati il pranzo in tranquillità.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 settembre 2017

Tappa obbligata lungo la Mother Road, per via dei famosi corn dog, che, a quanto pare, sono nati proprio qui. Posto rinomato, colmo di turisti e di oggetti tipici della Route 66, souvenirs acquistabili, guide e libri: un pub-ristorante-negozio! Tanta gente in coda per ordinare. Noi optiamo, tra le varie scelte, per i corn dog, e per dei funghi fritti. Da bere acqua, visto che non servono birra. Le bottiglie personalizzate sono una chicca. Ma i famosi "corn dog" si rivelano una mezza delusione: l'aspettativa era tanta, ma lo spesso strato di pastella che ricopre il wurstel fa subito finire la voglia di mangiarlo... Prezzi nella media americana.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale sembra sia rimasto fermo nel tempo. Ovviamente è anche questo che lo rende particolare, oltre al brevetto della casa, il corn dog. Visita e degustazione piacevole e senza pretese. Da provare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per chi percorre la route 66! Locale piccolo e ricchissimo di cimeli e gadget che interessano la mitica strada che da est ad ovest attraversava tutti gli stati uniti quindi può considerarsi un vero piccolo museo. Per il resto il cozy dog di sprinfield é di fatto l'inventore del ormai classico corn dog ,ossia l'hot dog avvolto nella farina di mais e poi fritto! Una bontà che in Italia non si trova!!! Fate una sosta!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Cozy Dog Drive In hanno visto anche

Conosci Cozy Dog Drive In? Condividi la tua esperienza!